- 5 Risultati
prezzo più basso: € 10,99, prezzo più alto: € 15,99, prezzo medio: € 13,21
1
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 14,70
OrdinaLink sponsorizzato

Unternehmenskommunikation. Marketingorientierte Konzepte und die Theorie der Unternehmenskommunikation von Ansgar Zerfass Katja Beitat Author - nuovo libro

2002, ISBN: 9783638161824

Studienarbeit aus dem Jahr 2002 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1.7, Universität Leipzig (Kommunikations- und Medien… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Unternehmenskommunikation. Marketingorientierte Konzepte und die Theorie der Unternehmenskommunikation von Ansgar Zerfass - Katja Beitat
Ordina
da Weltbild.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Katja Beitat:

Unternehmenskommunikation. Marketingorientierte Konzepte und die Theorie der Unternehmenskommunikation von Ansgar Zerfass - nuovo libro

2003, ISBN: 363816182X

Studienarbeit aus dem Jahr 2002 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1.7, Universität Leipzig (Kommunikations- und Medienwisse… Altro …

Nr. 39384367. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
3
Unternehmenskommunikation. Marketingorientierte Konzepte und die Theorie der Unternehmenskommunikation von Ansgar Zerfass - eBook - Katja Beitat,
Ordina
da Weltbild.de
€ 10,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Katja Beitat,:
Unternehmenskommunikation. Marketingorientierte Konzepte und die Theorie der Unternehmenskommunikation von Ansgar Zerfass - eBook - nuovo libro

2002

ISBN: 9783638161824

Unternehmenskommunikation. Marketingorientierte Konzepte und die Theorie der Unternehmenskommunikation von Ansgar Zerfass. Studienarbeit aus dem Jahr 2002 im Fachbereich Medien / Kommunik… Altro …

39384367. Costi di spedizione:in stock, , , sofort als Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
4
Unternehmenskommunikation. Marketingorientierte Konzepte und die Theorie der Unternehmenskommunikation von Ansgar Zerfass - Katja Beitat
Katja Beitat:
Unternehmenskommunikation. Marketingorientierte Konzepte und die Theorie der Unternehmenskommunikation von Ansgar Zerfass - nuovo libro

2002, ISBN: 9783638161824

Studienarbeit aus dem Jahr 2002 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1.7, Universität Leipzig (Kommunikations- und Medienwisse… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Unternehmenskommunikation. Marketingorientierte Konzepte und die Theorie der Unternehmenskommunikation von Ansgar Zerfass - Katja Beitat
Ordina
da lehmanns.de
€ 12,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Katja Beitat:
Unternehmenskommunikation. Marketingorientierte Konzepte und die Theorie der Unternehmenskommunikation von Ansgar Zerfass - Prima edizione

2003, ISBN: 9783638161824

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2003

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Unternehmenskommunikation. Marketingorientierte Konzepte und die Theorie der Unternehmenskommunikation von Ansgar Zerfass


EAN (ISBN-13): 9783638161824
ISBN (ISBN-10): 363816182X
Anno di pubblicazione: 2002
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2007-12-25T21:46:57+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-18T18:20:41+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638161824

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-16182-X, 978-3-638-16182-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: ansgar, unternehmenskommunikation


< Per archiviare...