2003, ISBN: 9783638239110
Mémoire (de fin d'études) de l'année 2003 dans le domaine Médias / Communication - Relations publiques, Publicité, Marketing, Médias sociaux, note: 12 (20), … Altro …
BarnesandNoble.com new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
De l art au produit: l exploitation de l art dans les publicités de mode vestimentaire - nuovo libro
2003, ISBN: 9783638239110
Mémoire (de fin d'études) de l'année 2003 dans le domaine Médias / Communication - Relations publiques, Publicité, Marketing, Médias sociaux, note: 12 (20), Université Panthéon-Assas, Par… Altro …
kobo.com Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
De l'art au produit: l'exploitation de l'art dans les publicités de mode vestimentaire - nuovo libro
ISBN: 9783638239110
De l'art au produit: l'exploitation de l'art dans les publicités de mode vestimentaire: ab 36.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook als epub, GRIN Verlag
eBook.de Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00) Details... |
De l´art au produit: l´exploitation de l´art dans les publicités de mode vestimentaire - Prima edizione
2003, ISBN: 9783638239110
eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], Seiten: 121, GRIN Verlag, 2003
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00) Details... |
De l´art au produit: l´exploitation de l´art dans les publicités de mode vestimentaire - Prima edizione
2003, ISBN: 9783638239110
eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2003
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00) Details... |
De l´art au produit: l´exploitation de l´art dans les publicités de mode vestimentaire Hannah-Kathrin Zenk Author - nuovo libro
2003, ISBN: 9783638239110
Mémoire (de fin d'études) de l'année 2003 dans le domaine Médias / Communication - Relations publiques, Publicité, Marketing, Médias sociaux, note: 12 (20), … Altro …
Hannah-Kathrin Zenk:
De l art au produit: l exploitation de l art dans les publicités de mode vestimentaire - nuovo libro2003, ISBN: 9783638239110
Mémoire (de fin d'études) de l'année 2003 dans le domaine Médias / Communication - Relations publiques, Publicité, Marketing, Médias sociaux, note: 12 (20), Université Panthéon-Assas, Par… Altro …
De l'art au produit: l'exploitation de l'art dans les publicités de mode vestimentaire - nuovo libro
ISBN: 9783638239110
De l'art au produit: l'exploitation de l'art dans les publicités de mode vestimentaire: ab 36.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook als epub, GRIN Verlag
De l´art au produit: l´exploitation de l´art dans les publicités de mode vestimentaire - Prima edizione
2003, ISBN: 9783638239110
eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], Seiten: 121, GRIN Verlag, 2003
De l´art au produit: l´exploitation de l´art dans les publicités de mode vestimentaire - Prima edizione
2003, ISBN: 9783638239110
eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2003
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - De l´art au produit: l´exploitation de l´art dans les publicités de mode vestimentaire Hannah-Kathrin Zenk Author
EAN (ISBN-13): 9783638239110
ISBN (ISBN-10): 363823911X
Anno di pubblicazione: 2003
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16
Libro nella banca dati dal 2008-08-15T22:49:46+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-11T08:34:59+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638239110
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-23911-X, 978-3-638-23911-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : verlag photographie, walter appel, alfred schneider
Titolo del libro: art mode, produit, exploitation, publicite, art pub art publicité
< Per archiviare...