- 5 Risultati
prezzo più basso: € 36,07, prezzo più alto: € 51,77, prezzo medio: € 41,56
1
Marketingideen und Erfolgsaussichten bei Nike, adidas und Reebok: Was die Akquisition von Reebok durch adidas dazu beiträgt Thomas Lacmann Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 51,77
OrdinaLink sponsorizzato

Marketingideen und Erfolgsaussichten bei Nike, adidas und Reebok: Was die Akquisition von Reebok durch adidas dazu beiträgt Thomas Lacmann Author - nuovo libro

2006, ISBN: 9783638518062

Diplomarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, Fachhochschule Kaiserslautern, Sprache: Deutsch, Abstract: Die vorliegende Arbeit ha… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Marketingideen und Erfolgsaussichten bei Nike, adidas und Reebok - Thomas Lacmann
Ordina
da lehmanns.de
€ 39,99
Spedizione: € 9,951
OrdinaLink sponsorizzato

Thomas Lacmann:

Marketingideen und Erfolgsaussichten bei Nike, adidas und Reebok - Prima edizione

2006, ISBN: 9783638518062

Was die Akquisition von Reebok durch adidas dazu beiträgt, eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, Diplomarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-… Altro …

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 9.95)
3
Marketingideen und Erfolgsaussichten bei Nike, adidas und Reebok - Thomas Lacmann
Thomas Lacmann:
Marketingideen und Erfolgsaussichten bei Nike, adidas und Reebok - nuovo libro

2006

ISBN: 9783638518062

Diplomarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,3, Fachhochschule Kaiserslautern, 92 Quellen im Litera… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Marketingideen und Erfolgsaussichten bei Nike, adidas und Reebok - Thomas Lacmann
Ordina
da lehmanns.de
€ 39,99
Spedizione: € 9,951
OrdinaLink sponsorizzato
Thomas Lacmann:
Marketingideen und Erfolgsaussichten bei Nike, adidas und Reebok - Prima edizione

2006, ISBN: 9783638518062

Was die Akquisition von Reebok durch adidas dazu beiträgt, eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2006

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 9.95)
5
Marketingideen und Erfolgsaussichten bei Nike, adidas und Reebok - Thomas Lacmann
Ordina
da lehmanns.de
€ 39,99
Spedizione: € 9,951
OrdinaLink sponsorizzato
Thomas Lacmann:
Marketingideen und Erfolgsaussichten bei Nike, adidas und Reebok - Prima edizione

2006, ISBN: 9783638518062

Was die Akquisition von Reebok durch adidas dazu beiträgt, eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2006

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 9.95)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketingideen und Erfolgsaussichten bei Nike, adidas und Reebok


EAN (ISBN-13): 9783638518062
ISBN (ISBN-10): 363851806X
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2007-04-22T17:42:28+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-25T10:25:44+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638518062

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-51806-X, 978-3-638-51806-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : lacmann
Titolo del libro: akquisition, adidas und, reebok


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783656732129 Marketingideen und Erfolgsaussichten bei Nike, adidas und Reebok: Was die Akquisition von Reebok durch adidas dazu beiträgt (Lacmann, Thomas)


< Per archiviare...