- 5 Risultati
prezzo più basso: € 69,99, prezzo più alto: € 74,46, prezzo medio: € 70,88
1
Frauen in der Werbung: Realismus vs. Idealismus - Wie sieht sich die Zielgruppe lieber? - Ulrike Kohlweiß
Ordina
da lehmanns.de
€ 69,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ulrike Kohlweiß:

Frauen in der Werbung: Realismus vs. Idealismus - Wie sieht sich die Zielgruppe lieber? - Prima edizione

2006, ISBN: 9783638542388

eBooks, eBook Download (PDF), 1. Auflage, Magisterarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,0, Fachhochs… Altro …

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
2
Frauen in der Werbung: Realismus vs. Idealismus - Wie sieht sich die Zielgruppe lieber? - Ulrike Kohlweiss
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 77,90
(indicativi € 74,46)
Spedizione: € 17,211
OrdinaLink sponsorizzato

Ulrike Kohlweiss:

Frauen in der Werbung: Realismus vs. Idealismus - Wie sieht sich die Zielgruppe lieber? - nuovo libro

2006, ISBN: 9783638542388

Magisterarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,0, Fachhochschule St. Pölten, Sprache: Deutsch, Abstra… Altro …

Nr. A1031320615. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.21)
3
Frauen in der Werbung: Realismus vs. Idealismus - Wie sieht sich die Zielgruppe lieber? - Ulrike Kohlweiß
Ordina
da Hugendubel.de
€ 69,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ulrike Kohlweiß:
Frauen in der Werbung: Realismus vs. Idealismus - Wie sieht sich die Zielgruppe lieber? - nuovo libro

ISBN: 9783638542388

Frauen in der Werbung: Realismus vs. Idealismus - Wie sieht sich die Zielgruppe lieber? ab 69.99 € als pdf eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher nein eBook als pdf… Altro …

Costi di spedizione:In stock (Download), , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
4
Frauen in der Werbung: Realismus vs. Idealismus - Wie sieht sich die Zielgruppe lieber? - Ulrike Kohlweiß
Ordina
da eBook.de
€ 69,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ulrike Kohlweiß:
Frauen in der Werbung: Realismus vs. Idealismus - Wie sieht sich die Zielgruppe lieber? - nuovo libro

ISBN: 9783638542388

Frauen in der Werbung: Realismus vs. Idealismus - Wie sieht sich die Zielgruppe lieber?: ab 69.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook als pdf, GRIN Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
5
Frauen in der Werbung: Realismus vs. Idealismus - Wie sieht sich die Zielgruppe lieber? - Ulrike Kohlweiß
Ordina
da eBook.de
€ 69,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ulrike Kohlweiß:
Frauen in der Werbung: Realismus vs. Idealismus - Wie sieht sich die Zielgruppe lieber? - nuovo libro

ISBN: 9783638542388

Frauen in der Werbung: Realismus vs. Idealismus - Wie sieht sich die Zielgruppe lieber?: ab 69.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag, GRIN Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Frauen in der Werbung: Realismus vs. Idealismus - Wie sieht sich die Zielgruppe lieber?


EAN (ISBN-13): 9783638542388
ISBN (ISBN-10): 3638542386
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2007-06-28T10:57:07+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-01-26T21:01:44+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638542388

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-54238-6, 978-3-638-54238-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : ulrike kohl
Titolo del libro: frauen der liebe, die liebe sich, die frau der werbung, frauen der werbung realismus idealismus wie sieht sich die zielgruppe lieber


< Per archiviare...