10, ISBN: 9783638557818
Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 2,3, Gottfried Wilhelm Leibniz Universität Hannover (Ma… Altro …
kobo.com E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00 Details... |
2004, ISBN: 9783638557818
Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 2,3, Gottfried Wilhelm Leibniz Universität Hannove… Altro …
BarnesandNoble.com new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2010, ISBN: 9783638557818
Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 2,3, Gottfried Wilhelm Leibniz Universität Hannover (Ma… Altro …
kobo.com E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00 Details... |
ISBN: 9783638557818
Der Einfluss von Bezugsgruppen auf den Kaufentscheidungsprozess von Konsumenten Der-Einfluss-von-Bezugsgruppen-auf-den-Kaufentscheidungsprozess-von-Konsumenten~~Kai-Olschewski Business>Ma… Altro …
BarnesandNoble.com new Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2006, ISBN: 9783638557818
[ED: 1], Auflage, eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Details... |
10, ISBN: 9783638557818
Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 2,3, Gottfried Wilhelm Leibniz Universität Hannover (Ma… Altro …
2004, ISBN: 9783638557818
Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 2,3, Gottfried Wilhelm Leibniz Universität Hannove… Altro …
2010
ISBN: 9783638557818
Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 2,3, Gottfried Wilhelm Leibniz Universität Hannover (Ma… Altro …
ISBN: 9783638557818
Der Einfluss von Bezugsgruppen auf den Kaufentscheidungsprozess von Konsumenten Der-Einfluss-von-Bezugsgruppen-auf-den-Kaufentscheidungsprozess-von-Konsumenten~~Kai-Olschewski Business>Ma… Altro …
2006, ISBN: 9783638557818
[ED: 1], Auflage, eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Der Einfluss von Bezugsgruppen auf den Kaufentscheidungsprozess von Konsumenten
EAN (ISBN-13): 9783638557818
ISBN (ISBN-10): 3638557812
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: GRIN Verlag
Libro nella banca dati dal 2008-02-13T09:12:10+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-08-11T19:33:13+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638557818
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-55781-2, 978-3-638-55781-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : olschewski
< Per archiviare...