- 5 Risultati
prezzo più basso: € 6,71, prezzo più alto: € 10,81, prezzo medio: € 8,35
1
Der Einfluss von Bezugsgruppen auf den Kaufentscheidungsprozess von Konsumenten - Kai Olschewski
Ordina
da kobo.com
£ 5,99
(indicativi € 6,85)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kai Olschewski:

Der Einfluss von Bezugsgruppen auf den Kaufentscheidungsprozess von Konsumenten - nuovo libro

10, ISBN: 9783638557818

Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 2,3, Gottfried Wilhelm Leibniz Universität Hannover (Ma… Altro …

  - E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00
2
Der Einfluss von Bezugsgruppen auf den Kaufentscheidungsprozess von Konsumenten Kai Olschewski Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 10,81
OrdinaLink sponsorizzato
Der Einfluss von Bezugsgruppen auf den Kaufentscheidungsprozess von Konsumenten Kai Olschewski Author - nuovo libro

2004, ISBN: 9783638557818

Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 2,3, Gottfried Wilhelm Leibniz Universität Hannove… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Der Einfluss von Bezugsgruppen auf den Kaufentscheidungsprozess von Konsumenten - Kai Olschewski
Ordina
da kobo.com
£ 5,99
(indicativi € 6,71)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kai Olschewski:
Der Einfluss von Bezugsgruppen auf den Kaufentscheidungsprozess von Konsumenten - nuovo libro

2010

ISBN: 9783638557818

Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 2,3, Gottfried Wilhelm Leibniz Universität Hannover (Ma… Altro …

  - E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00
4
Der Einfluss von Bezugsgruppen auf den Kaufentscheidungsprozess von Konsumenten - Kai Olschewski
Ordina
da BarnesandNoble.com
$ 10,99
(indicativi € 9,37)
OrdinaLink sponsorizzato
Kai Olschewski:
Der Einfluss von Bezugsgruppen auf den Kaufentscheidungsprozess von Konsumenten - nuovo libro

ISBN: 9783638557818

Der Einfluss von Bezugsgruppen auf den Kaufentscheidungsprozess von Konsumenten Der-Einfluss-von-Bezugsgruppen-auf-den-Kaufentscheidungsprozess-von-Konsumenten~~Kai-Olschewski Business>Ma… Altro …

  - new Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Der Einfluss von Bezugsgruppen auf den Kaufentscheidungsprozess von Konsumenten - Kai Olschewski
Ordina
da lehmanns.de
€ 7,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kai Olschewski:
Der Einfluss von Bezugsgruppen auf den Kaufentscheidungsprozess von Konsumenten - Prima edizione

2006, ISBN: 9783638557818

[ED: 1], Auflage, eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Der Einfluss von Bezugsgruppen auf den Kaufentscheidungsprozess von Konsumenten


EAN (ISBN-13): 9783638557818
ISBN (ISBN-10): 3638557812
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2008-02-13T09:12:10+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-08-11T19:33:13+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638557818

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-55781-2, 978-3-638-55781-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : olschewski


< Per archiviare...