ISBN: 9783638570374
Grundlagen des Event-Marketing speziell Planung und Organisation eines Events ab 14.99 € als pdf eBook: 1. Auflage. Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher, Grundlagen des Ev… Altro …
Hugendubel.de Nr. 16176569. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783638570374
Grundlagen des Event-Marketing speziell Planung und Organisation eines Events - 1. Auflage: ab 15.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook als pdf, GRIN Verlag
eBook.de Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783638570374
Grundlagen des Event-Marketing speziell Planung und Organisation eines Events - 1. Auflage: ab 14.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag, GRIN Verlag
eBook.de Costi di spedizione:in stock, , , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9783638570374
Grundlagen des Event-Marketing speziell Planung und Organisation eines Events - 1. Auflage: ab 14.99 € Medien > Bücher > E-books, [PU: Grin-Verlag, München ]
eBook.de Nr. 16176569. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2006, ISBN: 9783638570374
eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2006
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783638570374
Grundlagen des Event-Marketing speziell Planung und Organisation eines Events ab 14.99 € als pdf eBook: 1. Auflage. Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher, Grundlagen des Ev… Altro …
Katja Bischoff:
Grundlagen des Event-Marketing speziell Planung und Organisation eines Events - nuovo libroISBN: 9783638570374
Grundlagen des Event-Marketing speziell Planung und Organisation eines Events - 1. Auflage: ab 15.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook als pdf, GRIN Verlag
ISBN: 9783638570374
Grundlagen des Event-Marketing speziell Planung und Organisation eines Events - 1. Auflage: ab 14.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag, GRIN Verlag
ISBN: 9783638570374
Grundlagen des Event-Marketing speziell Planung und Organisation eines Events - 1. Auflage: ab 14.99 € Medien > Bücher > E-books, [PU: Grin-Verlag, München ]
2006, ISBN: 9783638570374
eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2006
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Event-Marketing. Planung und Organisation
EAN (ISBN-13): 9783638570374
ISBN (ISBN-10): 3638570371
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: GRIN Verlag
Libro nella banca dati dal 2007-06-12T22:46:11+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-09T17:34:55+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638570374
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-57037-1, 978-3-638-57037-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : bischoff
Titolo del libro: event marketing, grundlagen, grundlage des marketing, organisation
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783640256693 Event-Marketing. Planung und Organisation (Katja Bischoff)
< Per archiviare...