- 5 Risultati
prezzo più basso: € 31,53, prezzo più alto: € 45,20, prezzo medio: € 37,14
1
Customer Relationship Management (CRM) und CRM-Systeme. Vorschläge zur Optimierung: Gründe für das Scheitern und Vorschläge zur Optimierung von CRM-Sy
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 45,20
OrdinaLink sponsorizzato

Customer Relationship Management (CRM) und CRM-Systeme. Vorschläge zur Optimierung: Gründe für das Scheitern und Vorschläge zur Optimierung von CRM-Sy - nuovo libro

2006, ISBN: 9783638607902

Diplomarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich BWL - Customer-Relationship-Management, CRM, Note: 2,0, Fachhochschule Bielefeld, Sprache: Deutsch, Abstract: Das Ziel dieser Diplomarbeit be… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Customer Relationship Management (CRM) und CRM-Systeme - Nicolas Teles
Ordina
da Weltbild.de
€ 36,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Nicolas Teles:

Customer Relationship Management (CRM) und CRM-Systeme - nuovo libro

2007, ISBN: 3638607909

Diplomarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich BWL - Customer-Relationship-Management, CRM, Note: 2,0, Fachhochschule Bielefeld, Sprache: Deutsch, Abstract: Das Ziel dieser Diplomarbeit be… Altro …

Nr. 38509386. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
3
Customer Relationship Management (CRM) und CRM-Systeme. Vorschläge zur Optimierung - Nicolas Teles
Nicolas Teles:
Customer Relationship Management (CRM) und CRM-Systeme. Vorschläge zur Optimierung - nuovo libro

2006

ISBN: 9783638607902

Diplomarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 2,0, Fachhochschule Bielefeld, 62 Quellen im Literaturve… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Customer Relationship Management (CRM) und CRM-Systeme - Nicolas Teles
Ordina
da eBook.de
€ 36,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Nicolas Teles:
Customer Relationship Management (CRM) und CRM-Systeme - nuovo libro

ISBN: 9783638607902

Customer Relationship Management (CRM) und CRM-Systeme - Gründe für das Scheitern und Vorschläge zur Optimierung von CRM-Systemen. 1. Auflage: ab 36.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag e… Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
5
Customer Relationship Management (CRM) und CRM-Systeme - Nicolas Teles
Ordina
da eBook.de
€ 34,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Nicolas Teles:
Customer Relationship Management (CRM) und CRM-Systeme - nuovo libro

ISBN: 9783638607902

Customer Relationship Management (CRM) und CRM-Systeme - Gründe für das Scheitern und Vorschläge zur Optimierung von CRM-Systemen. 1. Auflage: ab 34.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag, … Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Customer Relationship Management (CRM) und CRM-Systeme. Vorschläge zur Optimierung: Gründe für das Scheitern und Vorschläge zur Optimierung von CRM-Sy


EAN (ISBN-13): 9783638607902
ISBN (ISBN-10): 3638607909
Anno di pubblicazione: 1
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2007-07-01T06:05:42+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-21T10:28:54+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638607902

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-60790-9, 978-3-638-60790-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : nicolas
Titolo del libro: gründe, crm, customer relationship management, optimierung, vorschläge, scheitern und


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783638751063 IT-Systeme für Customer Relationship Management (Tobias Schmitz)


< Per archiviare...