- 5 Risultati
prezzo più basso: € 13,99, prezzo più alto: € 20,58, prezzo medio: € 17,08
1
Marketing Mix der internationalen Markteinführung des Mini's Yilmaz Seker Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 18,83
OrdinaLink sponsorizzato

Marketing Mix der internationalen Markteinführung des Mini's Yilmaz Seker Author - nuovo libro

2008, ISBN: 9783638620222

Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,3, University of Sheffield, 40 Quellen im Literaturve… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Marketing Mix der internationalen Markteinführung des Mini's Yilmaz Seker Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 20,58
OrdinaLink sponsorizzato
Marketing Mix der internationalen Markteinführung des Mini's Yilmaz Seker Author - nuovo libro

2008, ISBN: 9783638620222

Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, University of Sheffield, Sprache: Deutsch, Abstract: Problemstellung und Zielsetzun… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Marketing Mix der internationalen Markteinführung des Mini's - Yilmaz Seker
Ordina
da Weltbild.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Yilmaz Seker:
Marketing Mix der internationalen Markteinführung des Mini's - nuovo libro

2007

ISBN: 3638620220

Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, University of Sheffield, Sprache: Deutsch, Abstract: Problemstellung und Zielsetzun… Altro …

Nr. 37804002. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
4
Marketing Mix der internationalen Markteinführung des Mini's - eBook - Yilmaz Seker,
Ordina
da Weltbild.de
€ 13,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Yilmaz Seker,:
Marketing Mix der internationalen Markteinführung des Mini's - eBook - nuovo libro

2008, ISBN: 9783638620222

Marketing Mix der internationalen Markteinführung des Mini's. Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media,… Altro …

37804002. Costi di spedizione:in stock, , , sofort als Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
5
Marketing Mix der internationalen Markteinführung des Mini's - Yilmaz Seker
Ordina
da lehmanns.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Yilmaz Seker:
Marketing Mix der internationalen Markteinführung des Mini's - Prima edizione

2007, ISBN: 9783638620222

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2007

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketing Mix der internationalen Markteinführung des Mini's Yilmaz Seker Author


EAN (ISBN-13): 9783638620222
ISBN (ISBN-10): 3638620220
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2007-12-02T11:52:50+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-27T17:55:51+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638620222

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-62022-0, 978-3-638-62022-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : yilmaz, bruhn
Titolo del libro: the mix, marketing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640875689 Marketing Mix der internationalen Markteinführung des Mini's (Yilmaz Seker)


< Per archiviare...