2002, ISBN: 9783638696814
Studienarbeit aus dem Jahr 2002 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,0, Duale Hochschule Baden-Württemberg, Stuttgart, frü… Altro …
medimops.de Nr. M03638696812 Costi di spedizione:, 3, DE. (EUR 0.00) Details... |
2002, ISBN: 3638696812
Studienarbeit aus dem Jahr 2002 im Fachbereich Wirtschaft - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Note: 1,0, Berufsakademie Stuttgart (Wirtschaftswissenschaften), Spr… Altro …
Fnac.com Nr. Costi di spedizione:, Le délai dépend du marchand, zzgl. Versandkosten. (EUR 8.30) Details... |
Steigerung Des Bekanntheitsgrades ALS Zentrale Strategie Des Reputativen Hochschulmarketings - edizione con copertina flessibile
2007, ISBN: 3638696812
[EAN: 9783638696814], [SC: 2.0], [PU: GRIN Verlag GmbH], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or … Altro …
ZVAB.com |
Steigerung Des Bekanntheitsgrades ALS Zentrale Strategie Des Reputativen Hochschulmarketings - edizione con copertina flessibile
2007, ISBN: 3638696812
[EAN: 9783638696814], [PU: GRIN Verlag GmbH], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust jacket… Altro …
AbeBooks.de |
Steigerung Des Bekanntheitsgrades ALS Zentrale Strategie Des Reputativen Hochschulmarketings - edizione con copertina flessibile
2016, ISBN: 3638696812
[EAN: 9783638696814], Neubuch, [PU: GRIN Verlag GmbH], STEIGERUNG DES BEKANNTHEITSGRADES ALS ZENTRALE STRATEGIE REPUTATIVEN HOCHSCHULMARKETINGS, PRINT ON DEMAND Book; New; Publication Yea… Altro …
AbeBooks.de Ria Christie Collections, Uxbridge, United Kingdom [59718070] [Rating: 5 (von 5)] NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 3.97 Details... |
Steigerung des Bekanntheitsgrades als zentrale Strategie des reputativen Hochschulmarketings - libri usati
2002, ISBN: 9783638696814
Studienarbeit aus dem Jahr 2002 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,0, Duale Hochschule Baden-Württemberg, Stuttgart, frü… Altro …
2002, ISBN: 3638696812
Studienarbeit aus dem Jahr 2002 im Fachbereich Wirtschaft - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Note: 1,0, Berufsakademie Stuttgart (Wirtschaftswissenschaften), Spr… Altro …
Steigerung Des Bekanntheitsgrades ALS Zentrale Strategie Des Reputativen Hochschulmarketings - edizione con copertina flessibile
2007
ISBN: 3638696812
[EAN: 9783638696814], [SC: 2.0], [PU: GRIN Verlag GmbH], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or … Altro …
Steigerung Des Bekanntheitsgrades ALS Zentrale Strategie Des Reputativen Hochschulmarketings - edizione con copertina flessibile
2007, ISBN: 3638696812
[EAN: 9783638696814], [PU: GRIN Verlag GmbH], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust jacket… Altro …
Steigerung Des Bekanntheitsgrades ALS Zentrale Strategie Des Reputativen Hochschulmarketings - edizione con copertina flessibile
2016, ISBN: 3638696812
[EAN: 9783638696814], Neubuch, [PU: GRIN Verlag GmbH], STEIGERUNG DES BEKANNTHEITSGRADES ALS ZENTRALE STRATEGIE REPUTATIVEN HOCHSCHULMARKETINGS, PRINT ON DEMAND Book; New; Publication Yea… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Steigerung des Bekanntheitsgrades als zentrale Strategie des reputativen Hochschulmarketings
EAN (ISBN-13): 9783638696814
ISBN (ISBN-10): 3638696812
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: GRIN Verlag
68 Pagine
Peso: 0,107 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2007-11-12T12:12:49+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-10-03T10:41:51+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638696814
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-69681-2, 978-3-638-69681-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : thomas berger
Titolo del libro: hochschulmarketing, strategie
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783638129466 Steigerung des Bekanntheitsgrades als zentrale Strategie des reputativen Hochschulmarketings (Berger, Thomas)
< Per archiviare...