2006, ISBN: 9783638849036
[ED: Softcover], [PU: GRIN Verlag], Studienarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, einseitig bedruckt, Note: 2,3, Christia… Altro …
booklooker.de buecher.de GmbH & Co. KG Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland (EUR 0.00) Details... |
2006, ISBN: 9783638849036
[ED: Softcover], [PU: GRIN Publishing], Studienarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 2,3, Christian-… Altro …
booklooker.de buecher.de GmbH & Co. KG Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Details... |
2006, ISBN: 9783638849036
Paperback, [PU: GRIN Publishing], Studienarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 2,3, Christian-Albrec… Altro …
BookDepository.com Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783638849036
Allokation Von Marketingbudgets Anhand Von Elastizit Ten Allokation-von-Marketingbudgets-anhand-von-Elastizit-ten~~Malte-Griesbach Business>Marketing Strategies>Marketing Strategies Paper… Altro …
BarnesandNoble.com new Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2007, ISBN: 3638849031
2. Auflage Kartoniert / Broschiert Seminar, mit Schutzumschlag neu, [PU:GRIN Publishing]
Achtung-Buecher.de MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 3.00) Details... |
2006, ISBN: 9783638849036
[ED: Softcover], [PU: GRIN Verlag], Studienarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, einseitig bedruckt, Note: 2,3, Christia… Altro …
Griesbach, Malte:
Allokation von Marketingbudgets anhand von Elastizitäten - edizione con copertina flessibile2006, ISBN: 9783638849036
[ED: Softcover], [PU: GRIN Publishing], Studienarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 2,3, Christian-… Altro …
2006
ISBN: 9783638849036
Paperback, [PU: GRIN Publishing], Studienarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 2,3, Christian-Albrec… Altro …
ISBN: 9783638849036
Allokation Von Marketingbudgets Anhand Von Elastizit Ten Allokation-von-Marketingbudgets-anhand-von-Elastizit-ten~~Malte-Griesbach Business>Marketing Strategies>Marketing Strategies Paper… Altro …
2007, ISBN: 3638849031
2. Auflage Kartoniert / Broschiert Seminar, mit Schutzumschlag neu, [PU:GRIN Publishing]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Allokation von Marketingbudgets anhand von Elastizitäten
EAN (ISBN-13): 9783638849036
ISBN (ISBN-10): 3638849031
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: GRIN Verlag
52 Pagine
Peso: 0,090 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2007-11-16T23:07:12+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2019-05-05T13:47:09+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638849036
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-84903-1, 978-3-638-84903-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : griesbach, grießbach
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783638716017 Allokation von Marketingbudgets anhand von Elastizitäten (Malte Griesbach)
< Per archiviare...