- 5 Risultati
prezzo più basso: € 46,55, prezzo più alto: € 48,99, prezzo medio: € 48,50
1
Branding and Corporate Identity : A Practical Approach of Brand Management Under the Consideration of Corporate Identity Aspects - Barbara Wasmuht
Ordina
da AbeBooks.de
€ 46,55
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Barbara Wasmuht:

Branding and Corporate Identity : A Practical Approach of Brand Management Under the Consideration of Corporate Identity Aspects - edizione con copertina flessibile

2008, ISBN: 363909333X

[EAN: 9783639093339], Neubuch, [PU: VDM Verlag Dr. Müller], nach der Bestellung gedruckt Neuware -Successful branding and brand management are two of the most difficult challenges brand m… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
2
Branding and Corporate Identity - Barbara Wasmuht
Ordina
da Hugendubel.de
€ 48,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Barbara Wasmuht:

Branding and Corporate Identity - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783639093339

*Branding and Corporate Identity* - A Practical Approach of Brand Management Under the Consideration of Corporate Identity Aspects / Taschenbuch für 48.99 € / Aus dem Bereich: Bücher, Wis… Altro …

Costi di spedizione:Shipping in 1-2 weeks, , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
3
Branding and Corporate Identity - Barbara Wasmuht
Ordina
da Hugendubel.de
€ 48,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Barbara Wasmuht:
Branding and Corporate Identity - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783639093339

Branding and Corporate Identity ab 48.99 € als Taschenbuch: A Practical Approach of Brand Management Under the Consideration of Corporate Identity Aspects. Aus dem Bereich: Bücher, Wissen… Altro …

Costi di spedizione:Shipping in 1-2 weeks, , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
4
Branding and Corporate Identity - Barbara Wasmuht
Ordina
da Hugendubel.de
€ 48,99
Spedizione: € 3,951
OrdinaLink sponsorizzato
Barbara Wasmuht:
Branding and Corporate Identity - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783639093339

Branding and Corporate Identity ab 48.99 € als Taschenbuch: A Practical Approach of Brand Management Under the Consideration of Corporate Identity Aspects. Aus dem Bereich: Bücher, Wissen… Altro …

Costi di spedizione:Shipping in 1-2 weeks, , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., zzgl. Versandkosten. (EUR 3.95)
5
Branding and Corporate Identity - Barbara Wasmuht
Ordina
da Hugendubel.de
€ 48,99
Spedizione: € 3,951
OrdinaLink sponsorizzato
Barbara Wasmuht:
Branding and Corporate Identity - edizione con copertina flessibile

ISBN: 363909333X

Branding and Corporate Identity ab 48.99 € als Taschenbuch: A Practical Approach of Brand Management Under the Consideration of Corporate Identity Aspects. Aus dem Bereich: Bücher, Wissen… Altro …

Nr. 7924981. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten. (EUR 3.95)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Branding and Corporate Identity

Successful branding and brand management are two of the most difficult challenges brand managers are facing, nowadays. In oder to create a brand which lives up to expectations, brand strategy, brand identity, brand experience and brand protection have to be well thought out and subsequently implemented and monitored by brand mangeres. In this context the development and integration of a corporate identity is essential for successful branding. The concept of corporate identity tries to create a wholistic image of a company by using the fields of corporate design, corporate communication and corporate behaviour.

Informazioni dettagliate del libro - Branding and Corporate Identity


EAN (ISBN-13): 9783639093339
ISBN (ISBN-10): 363909333X
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: VDM Verlag Dr. Müller
108 Pagine
Peso: 0,177 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2008-10-14T23:50:47+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-14T18:35:24+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783639093339

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-639-09333-X, 978-3-639-09333-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : barbara
Titolo del libro: consideration, corporate identity branding, der brand, corporate brand management


< Per archiviare...