2010, ISBN: 9783639164848
[ED: Softcover], [PU: VDM Verlag Dr. Müller], Positioning has been regarded as one of the most important strategic options in marketing. This book examines and explores this strategy in a… Altro …
booklooker.de buecher.de GmbH & Co. KG Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Details... |
2010, ISBN: 9783639164848
Erscheinungsdatum: 03/2010, Medium: Taschenbuch, Einband: Kartoniert / Broschiert, Titel: Positioning a Tourist Destination, Titelzusatz: An Exploration in North-East India, Autor: Sarma,… Altro …
Averdo.com Nr. 86133971. Costi di spedizione:, Next Day, DE. (EUR 0.00) Details... |
Positioning a Tourist Destination: An Exploration in North-East India - edizione con copertina flessibile
2010, ISBN: 9783639164848
VDM Verlag Dr. Müller, Taschenbuch, 232 Seiten, Publiziert: 2010-03-09T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.76 kg, Marketing allgemein, Marketing & Verkauf, Business & Karriere, Kategorien, … Altro …
amazon.de averdo24 Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
ISBN: 3639164849
Positioning a Tourist Destination ab 78.99 € als Taschenbuch: An Exploration in North-East India. Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft, Medien > Bücher, VDM Verl… Altro …
Hugendubel.de Nr. 10528215. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 3639164849
Positioning a Tourist Destination ab 78.99 € als Taschenbuch: An Exploration in North-East India. Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft, Medien > Bücher, VDM Verlag
Hugendubel.de Nr. 10528215. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2010, ISBN: 9783639164848
[ED: Softcover], [PU: VDM Verlag Dr. Müller], Positioning has been regarded as one of the most important strategic options in marketing. This book examines and explores this strategy in a… Altro …
2010, ISBN: 9783639164848
Erscheinungsdatum: 03/2010, Medium: Taschenbuch, Einband: Kartoniert / Broschiert, Titel: Positioning a Tourist Destination, Titelzusatz: An Exploration in North-East India, Autor: Sarma,… Altro …
Positioning a Tourist Destination: An Exploration in North-East India - edizione con copertina flessibile
2010
ISBN: 9783639164848
VDM Verlag Dr. Müller, Taschenbuch, 232 Seiten, Publiziert: 2010-03-09T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.76 kg, Marketing allgemein, Marketing & Verkauf, Business & Karriere, Kategorien, … Altro …
ISBN: 3639164849
Positioning a Tourist Destination ab 78.99 € als Taschenbuch: An Exploration in North-East India. Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft, Medien > Bücher, VDM Verl… Altro …
ISBN: 3639164849
Positioning a Tourist Destination ab 78.99 € als Taschenbuch: An Exploration in North-East India. Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft, Medien > Bücher, VDM Verlag
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Positioning a Tourist Destination: An Exploration in North-East India
EAN (ISBN-13): 9783639164848
ISBN (ISBN-10): 3639164849
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: VDM Verlag Dr. Müller
Libro nella banca dati dal 2007-06-17T11:40:02+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-01-10T21:59:50+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783639164848
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-639-16484-9, 978-3-639-16484-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : sarma
Titolo del libro: destination, positioning, tourist
< Per archiviare...