- 5 Risultati
prezzo più basso: € 43,54, prezzo più alto: € 49,00, prezzo medio: € 47,77
1
Ordina
da booklooker.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Pollak, Ruth:

Eventmarketing als Instrument der Kundenakquisition - Empirische Analyse am Beispiel der Kinder- und Jugenduniversitäten im deutschsprachigen Raum - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783639420548

[ED: Taschenbuch / Paperback], [PU: AV Akademikerverlag], Inhaltlich unveränderte Neuauflage. Kundenakquisition hat in der heutigen konkurrenzorientierten Wirtschaftswelt einen sehr hohen… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Syndikat Buchdienst
2
Eventmarketing als Instrument der Kundenakquisition
Ordina
da Dodax.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Eventmarketing als Instrument der Kundenakquisition - nuovo libro

2001, ISBN: 9783639420548

Inhaltlich unveränderte Neuauflage. Kundenakquisition hat in der heutigen konkurrenzorientierten Wirtschaftswelt einen sehr hohen Stellenwert erlangt. Die klassischen Akquisitionsstrategi… Altro …

Nr. A9NPBTA6J9D. Costi di spedizione:, Lieferzeit: 5 Tage, DE. (EUR 0.00)
3
Eventmarketing als Instrument der Kundenakquisition - Ruth Pollak
Ordina
da BookDepository.com
€ 48,33
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ruth Pollak:
Eventmarketing als Instrument der Kundenakquisition - edizione con copertina flessibile

2001

ISBN: 9783639420548

Paperback, [PU: AV Akademikerverlag], Inhaltlich unveränderte Neuauflage. Kundenakquisition hat in der heutigen konkurrenzorientierten Wirtschaftswelt einen sehr hohen Stellenwert erlang… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)
4
Eventmarketing als Instrument der Kundenakquisition - Ruth Pollak
Ordina
da BookDepository.com
€ 43,54
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ruth Pollak:
Eventmarketing als Instrument der Kundenakquisition - edizione con copertina flessibile

2001, ISBN: 9783639420548

Paperback, [PU: AV Akademikerverlag], Inhaltlich unveränderte Neuauflage. Kundenakquisition hat in der heutigen konkurrenzorientierten Wirtschaftswelt einen sehr hohen Stellenwert erlang… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)
5
Eventmarketing als Instrument de - Pollak
Ordina
da Averdo.com
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Pollak:
Eventmarketing als Instrument de - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783639420548

Erscheinungsdatum: 06/2012, Medium: Taschenbuch, Einband: Kartoniert / Broschiert, Titel: Eventmarketing als Instrument der Kundenakquisition, Titelzusatz: Empirische Analyse am Beispiel … Altro …

  - Nr. Costi di spedizione:, Next Day, DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Eventmarketing als Instrument der Kundenakquisition - Empirische Analyse am Beispiel der Kinder- und Jugenduniversitäten im deutschsprachigen Raum


EAN (ISBN-13): 9783639420548
ISBN (ISBN-10): 3639420543
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: AV Akademikerverlag

Libro nella banca dati dal 2016-09-02T00:29:42+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-04-16T12:59:06+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783639420548

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-639-42054-3, 978-3-639-42054-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : pollak


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783836432931 Eventmarketing als Instrument der Kundenakquisition (Pollak, Ruth)


< Per archiviare...