- 5 Risultati
prezzo più basso: € 54,95, prezzo più alto: € 78,31, prezzo medio: € 64,47
1
Crossmediale Kampagnen - Denise Stahlhut
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 74,90
(indicativi € 78,31)
Spedizione: € 18,821
OrdinaLink sponsorizzato
Denise Stahlhut:

Crossmediale Kampagnen - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783639461091

Das Schlagwort Crossmedia ist seit einiger Zeit in aller Munde und gewinnt für die gesamte Werbewirtschaft immer mehr an Bedeutung. Mit Hilfe crossmedialer Kampagnen sollen Awareness und … Altro …

Nr. A1027654117. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.82)
2
Crossmediale Kampagnen - Denise Stahlhut
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 71,90
(indicativi € 70,04)
Spedizione: € 17,541
OrdinaLink sponsorizzato

Denise Stahlhut:

Crossmediale Kampagnen - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783639461091

Das Schlagwort Crossmedia ist seit einiger Zeit in aller Munde und gewinnt für die gesamte Werbewirtschaft immer mehr an Bedeutung. Mit Hilfe crossmedialer Kampagnen sollen Awareness und … Altro …

Nr. A1027654117. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Versandfertig innert 4 - 7 Werktagen, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.54)
3
Crossmediale Kampagnen - Denise Stahlhut
Ordina
da BookDepository.com
€ 64,10
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Denise Stahlhut:
Crossmediale Kampagnen - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783639461091

Paperback, [PU: AV Akademikerverlag], Das Schlagwort Crossmedia ist seit einiger Zeit in aller Munde und gewinnt für die gesamte Werbewirtschaft immer mehr an Bedeutung. Mit Hilfe crossm… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)
4
Crossmediale Kampagnen: Eine empirische Analyse konzeptioneller Anforderungen sowie der Akzeptanz bei werbetreibenden Unternehmen - Denise Stahlhut
Ordina
da amazon.de
€ 54,95
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Denise Stahlhut:
Crossmediale Kampagnen: Eine empirische Analyse konzeptioneller Anforderungen sowie der Akzeptanz bei werbetreibenden Unternehmen - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 3639461096

[SR: 4676335], Taschenbuch, [EAN: 9783639461091], AV Akademikerverlag, AV Akademikerverlag, Book, [PU: AV Akademikerverlag], 2012-12-08, AV Akademikerverlag, 655688, Marketing allgemein, … Altro …

  - , Neuware Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (sofern Lieferung möglich). Versandfertig in 1 - 2 Werktagen (EUR 3.00) buchonline24
5
Crossmediale Kampagnen - Denise Stahlhut
Ordina
da Hugendubel.de
€ 54,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Denise Stahlhut:
Crossmediale Kampagnen - edizione con copertina flessibile

ISBN: 3639461096

Crossmediale Kampagnen ab 54.95 € als Taschenbuch: Eine empirische Analyse konzeptioneller Anforderungen sowie der Akzeptanz bei werbetreibenden Unternehmen. Aus dem Bereich: Bücher, Wiss… Altro …

Nr. 20036835. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Crossmediale Kampagnen


EAN (ISBN-13): 9783639461091
ISBN (ISBN-10): 3639461096
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: AV Akademikerverlag

Libro nella banca dati dal 2014-04-11T15:38:56+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-28T15:54:06+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783639461091

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-639-46109-6, 978-3-639-46109-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : both denise


< Per archiviare...