2008, ISBN: 9783640172474
Studienarbeit aus dem Jahr 2008 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, Georg-August-Universität Göttingen (Unternehmensführung), Veranstaltung: Diversity … Altro …
Orellfuessli.ch Nr. A1004911842. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.25) Details... |
2008, ISBN: 9783640172474
Studienarbeit aus dem Jahr 2008 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, Georg-August-Universität Göttingen (Unternehmensführung), Veranstaltung: Diversity … Altro …
Thalia.de Nr. A1004911842. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2008, ISBN: 9783640172474
Studienarbeit aus dem Jahr 2008 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, Georg-August-Universität Göttingen (Unternehmensführung), Veranstaltung: Diversity … Altro …
Thalia.de Nr. A1004911842. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2008, ISBN: 9783640172474
[PU: GRIN Verlag], 28 Seiten Taschenbuch, Größe: 14.8 x 0.2 x 21 cm Gepflegter, sauberer Zustand. 4700642/2, DE, [SC: 3.00], gebraucht; sehr gut, gewerbliches Angebot, 2., PayPal, Interna… Altro …
booklooker.de |
2008, ISBN: 3640172477
2. Auflage Kartoniert / Broschiert Diversity; Management, mit Schutzumschlag 11, [PU:GRIN Verlag]
Achtung-Buecher.de MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.95) Details... |
2008, ISBN: 9783640172474
Studienarbeit aus dem Jahr 2008 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, Georg-August-Universität Göttingen (Unternehmensführung), Veranstaltung: Diversity … Altro …
2008, ISBN: 9783640172474
Studienarbeit aus dem Jahr 2008 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, Georg-August-Universität Göttingen (Unternehmensführung), Veranstaltung: Diversity … Altro …
2008
ISBN: 9783640172474
Studienarbeit aus dem Jahr 2008 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,3, Georg-August-Universität Göttingen (Unternehmensführung), Veranstaltung: Diversity … Altro …
2008, ISBN: 9783640172474
[PU: GRIN Verlag], 28 Seiten Taschenbuch, Größe: 14.8 x 0.2 x 21 cm Gepflegter, sauberer Zustand. 4700642/2, DE, [SC: 3.00], gebraucht; sehr gut, gewerbliches Angebot, 2., PayPal, Interna… Altro …
2008, ISBN: 3640172477
2. Auflage Kartoniert / Broschiert Diversity; Management, mit Schutzumschlag 11, [PU:GRIN Verlag]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Diversity-orientiertes Marketing - Gay Marketing
EAN (ISBN-13): 9783640172474
ISBN (ISBN-10): 3640172477
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: GRIN Verlag
28 Pagine
Peso: 0,055 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2008-11-26T20:18:30+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-05-24T23:01:57+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640172474
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-17247-7, 978-3-640-17247-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : schrader
Titolo del libro: gay marketing, diversity
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783640170029 Diversity-orientiertes Marketing - Gay Marketing Silke Schrader Author (Silke Schrader)
< Per archiviare...