- 5 Risultati
prezzo più basso: € 15,99, prezzo più alto: € 22,49, prezzo medio: € 19,57
1
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 21,37
OrdinaLink sponsorizzato

Strategic Sports Marketing - The impact of sport advertising upon consumers: Adidas - A Case Study Christian Berger Author - nuovo libro

2008, ISBN: 9783640225163

Doctoral Thesis / Dissertation from the year 2008 in the subject Sport - Sport Economics, Sport Management, grade: 2,0, Cardiff University, course: International Business Management, 16 e… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Strategic Sports Marketing - The impact of sport advertising upon consumers: Adidas - A Case Study Christian Berger Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 22,49
OrdinaLink sponsorizzato
Strategic Sports Marketing - The impact of sport advertising upon consumers: Adidas - A Case Study Christian Berger Author - nuovo libro

2008, ISBN: 9783640225163

Doctoral Thesis / Dissertation from the year 2008 in the subject Health - Sport - Sport Economics, Sport Management, grade: 2,0, Cardiff University, course: International Business Managem… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Strategic Sports Marketing - The impact of sport advertising upon consumers - Christian Berger
Ordina
da Hugendubel.de
€ 18,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Christian Berger:
Strategic Sports Marketing - The impact of sport advertising upon consumers - nuovo libro

ISBN: 9783640225163

*Strategic Sports Marketing - The impact of sport advertising upon consumers* - Adidas - A Case Study. 1. Auflage / epub eBook für 18.99 € / Aus dem Bereich: eBooks, Sachthemen & Ratgeber… Altro …

9783640225163. Costi di spedizione:In stock (Download), , Schneller Versand nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
4
Strategic Sports Marketing - The impact of sport advertising upon consumers - Christian Berger
Ordina
da eBook.de
€ 18,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Christian Berger:
Strategic Sports Marketing - The impact of sport advertising upon consumers - nuovo libro

ISBN: 9783640225163

Strategic Sports Marketing - The impact of sport advertising upon consumers - Adidas - A Case Study. 1. Auflage: ab 18.99 € eBooks > Sachthemen & Ratgeber > Sport & Entspannung GRIN Verla… Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
5
Strategic Sports Marketing - The impact of sport advertising upon consumers - Christian Berger
Ordina
da lehmanns.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Christian Berger:
Strategic Sports Marketing - The impact of sport advertising upon consumers - Prima edizione

2008, ISBN: 9783640225163

Adidas - A Case Study, [ED: 1], Auflage, eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Strategic Sports Marketing - The impact of sport advertising upon consumers


EAN (ISBN-13): 9783640225163
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2009-01-18T05:44:15+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-17T13:47:23+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640225163

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-640-22516-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : christian berger
Titolo del libro: the marketing sport, strategic sports marketing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640226948 Strategic Sports Marketing ' The impact of sport advertising upon consumers (Christian Berger)


< Per archiviare...