- 5 Risultati
prezzo più basso: € 35,36, prezzo più alto: € 112,97, prezzo medio: € 59,87
1
Marketingkonzept für die Barrierefreiheit von persönlichen Gesundheitsakten am Beispiel der LifeSensor Plattform - Matthias Utz
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 66,90
(indicativi € 67,73)
Spedizione: € 18,221
OrdinaLink sponsorizzato
Matthias Utz:

Marketingkonzept für die Barrierefreiheit von persönlichen Gesundheitsakten am Beispiel der LifeSensor Plattform - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 9783640317264

Diplomarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich Informatik - Wirtschaftsinformatik, Note: 1,7, Hochschule für angewandte Wissenschaften Würzburg-Schweinfurt, Sprache: Deutsch, Abstract: Die… Altro …

Nr. A1007870033. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.22)
2
Marketingkonzept für die Barrierefreiheit von persönlichen Gesundheitsakten am Beispiel der LifeSensor Plattform
Ordina
da Thalia.de
€ 47,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marketingkonzept für die Barrierefreiheit von persönlichen Gesundheitsakten am Beispiel der LifeSensor Plattform - nuovo libro

2009, ISBN: 9783640317264

Diplomarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich Informatik - Wirtschaftsinformatik, Note: 1,7, Hochschule für angewandte Wissenschaften Würzburg-Schweinfurt, Sprache: Deutsch, Abstract: Die… Altro …

Nr. A1007870033. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
3
Marketingkonzept für die Barrierefreiheit von persönlichen Gesundheitsakten am Beispiel der LifeSensor Plattform - nuovo libro

ISBN: 3640317262

Fnac.com : Livraison gratuite et - 5% sur tous les livres. Marketingkonzept für die Barrierefreiheit von persönlichen Gesundheitsakten am Beispiel der LifeSensor Plattform - Livre. Découv… Altro …

Nr. 3-14484501. Costi di spedizione:, Le délai dépend du marchand, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Marketingkonzept für die Barrierefreiheit von persönlichen Gesundheitsakten am Beispiel der LifeSensor Plattform - Utz, Matthias
Ordina
da booklooker.de
€ 35,36
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Utz, Matthias:
Marketingkonzept für die Barrierefreiheit von persönlichen Gesundheitsakten am Beispiel der LifeSensor Plattform - Prima edizione

2009, ISBN: 9783640317264

edizione con copertina flessibile

[PU: GRIN Verlag], 136 Seiten Taschenbuch, Größe: 14.8 x 0.8 x 21 cm Gepflegter, sauberer Zustand. 1. Auflage 2009. 5366498/2, DE, [SC: 0.00], gebraucht; sehr gut, gewerbliches Angebot, 2… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Buchpark GmbH
5
Ordina
da booklooker.de
€ 35,36
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Utz, Matthias:
Marketingkonzept für die Barrierefreiheit von persönlichen Gesundheitsakten am Beispiel der LifeSensor Plattform - Prima edizione

2009, ISBN: 9783640317264

edizione con copertina flessibile

[PU: GRIN Verlag], 136 Seiten Taschenbuch, Größe: 14.8 x 0.8 x 21 cm Gepflegter, sauberer Zustand. 1. Auflage 2009. 5366498/2, DE, [SC: 0.00], gebraucht; sehr gut, gewerbliches Angebot, 2… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Buchpark GmbH

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketingkonzept für die Barrierefreiheit von persönlichen Gesundheitsakten am Beispiel der LifeSensor Plattform


EAN (ISBN-13): 9783640317264
ISBN (ISBN-10): 3640317262
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2009-12-06T13:19:19+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-20T16:35:28+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640317264

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-31726-2, 978-3-640-31726-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : utz, matthias
Titolo del libro: marketingkonzept, die plattform, die von der


< Per archiviare...