- 5 Risultati
prezzo più basso: € 3,99, prezzo più alto: € 13,99, prezzo medio: € 9,99
1
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 4,99
OrdinaLink sponsorizzato

Marketingstrategien für einen Zeitungsverleger zur Gewinnung junger Leserinnen und Leser Martha Ogorka Author - nuovo libro

2008, ISBN: 9783640349357

Studienarbeit aus dem Jahr 2008 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Printmedien, Presse, Note: 2,0, Universität Bielefeld, Veranstaltung: Medienwirtschaft und Medienmanagement, S… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Marketingstrategien für einen Zeitungsverleger zur Gewinnung junger Leserinnen und Leser - Martha Ogorka

Martha Ogorka:

Marketingstrategien für einen Zeitungsverleger zur Gewinnung junger Leserinnen und Leser - nuovo libro

2008, ISBN: 9783640349357

Studienarbeit aus dem Jahr 2008 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Printmedien, Presse, Note: 2,0, Universität Bielefeld, Veranstaltung: Medienwirtschaft und Medienmanagement, Sprach… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Marketingstrategien für einen Zeitungsverleger zur Gewinnung junger Leserinnen und Leser - Martha Ogorka
Ordina
da Hugendubel.de
€ 13,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Martha Ogorka:
Marketingstrategien für einen Zeitungsverleger zur Gewinnung junger Leserinnen und Leser - nuovo libro

ISBN: 9783640349357

*Marketingstrategien für einen Zeitungsverleger zur Gewinnung junger Leserinnen und Leser* - 1. Auflage / epub eBook für 13.99 € / Aus dem Bereich: eBooks, Fachthemen & Wissenschaft, Spra… Altro …

Costi di spedizione:In stock (Download), , Schneller Versand nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
4
Marketingstrategien für einen Zeitungsverleger zur Gewinnung junger Leserinnen und Leser - Martha Ogorka
Ordina
da eBook.de
€ 13,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Martha Ogorka:
Marketingstrategien für einen Zeitungsverleger zur Gewinnung junger Leserinnen und Leser - nuovo libro

ISBN: 9783640349357

Marketingstrategien für einen Zeitungsverleger zur Gewinnung junger Leserinnen und Leser - 1. Auflage: ab 13.99 € eBooks > Fachthemen & Wissenschaft > Sprachwissenschaften GRIN Verlag eBo… Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
5
Marketingstrategien für einen Zeitungsverleger zur Gewinnung junger Leserinnen und Leser - Martha Ogorka
Ordina
da lehmanns.de
€ 12,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Martha Ogorka:
Marketingstrategien für einen Zeitungsverleger zur Gewinnung junger Leserinnen und Leser - Prima edizione

2009, ISBN: 9783640349357

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2009

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketingstrategien für einen Zeitungsverleger zur Gewinnung junger Leserinnen und Leser


EAN (ISBN-13): 9783640349357
Anno di pubblicazione: 1
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2009-02-20T23:23:26+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-05-07T17:49:42+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640349357

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-640-34935-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : claudia mast
Titolo del libro: zeit junge leser, für junge leserinnen, für leser und leserinnen


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640351947 Marketingstrategien für einen Zeitungsverleger zur Gewinnung junger Leserinnen und Leser (Martha Ogorka)


< Per archiviare...