- 5 Risultati
prezzo più basso: € 6,99, prezzo più alto: € 19,97, prezzo medio: € 14,49
1
Ordina
da amazon.de
€ 6,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sünkler, Sebastian:

"Long Tail" im Medienmarketing und Marketing-Mix: Business Case: Online-Archive - Prima edizione

2009, ISBN: 9783640359622

GRIN Verlag, Kindle Ausgabe, Auflage: 1, 20 Seiten, Publiziert: 2009-06-26T00:00:00.000Z, Produktgruppe: Digital Ebook Purchas, Medienwissenschaft, Sozialwissenschaft, Kategorien, Bücher,… Altro …

Costi di spedizione:Jetzt als Download verfügbar. (EUR 0.00) Amazon Media EU S.à r.l.
2
Ordina
da amazon.de
€ 9,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Sünkler, Sebastian:

"Long Tail" im Medienmarketing und Marketing-Mix: Business Case: Online-Archive - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 9783640359622

GRIN Verlag, Taschenbuch, 40 Seiten, Publiziert: 2009-06-29T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.13 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Medienforschung, Medienwissenschaft, Sozialwissenschaft, Ma… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Lieferung von Amazon. (EUR 0.00) Amazon.de
3
Ordina
da ZVAB.com
€ 19,97
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sünkler, Sebastian:
Long Tail im Medienmarketing und Marketing-Mix: Business Case: Online-Archive - edizione con copertina flessibile

2009

ISBN: 3640359623

[EAN: 9783640359622], Gebraucht, guter Zustand, [SC: 3.0], [PU: GRIN Verlag], 40 Seiten 5468956/1 Altersfreigabe FSK ab 0 Jahre Taschenbuch, Größe: 14 x 0.3 x 21.6 cm, Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.00 Buchpark, Trebbin, Germany [83435977] [Rating: 5 (von 5)]
4
Ordina
da AbeBooks.de
€ 15,55
Spedizione: € 11,661
OrdinaLink sponsorizzato
Sünkler, Sebastian:
Long Tail" im Medienmarketing und Marketing-Mix - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 3640359623

[EAN: 9783640359622], Neubuch, [PU: GRIN Publishing], 40 pages. German language. 8.35x5.83x0.63 inches. In Stock., Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 11.66 Revaluation Books, Exeter, United Kingdom [2134736] [Rating: 4 (von 5)]
5
Ordina
da buchfreund.de
€ 19,97
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sünkler, Sebastian:
Long Tail im Medienmarketing und Marketing-Mix: Business Case: Online-Archive - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 9783640359622

40 Seiten Taschenbuch, Größe: 14 x 0.3 x 21.6 cm 5468956/1 Versand D: 3,00 EUR , [PU:GRIN Verlag,]

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 3.00) Buchpark GmbH, 14959 Trebbin

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - "Long Tail" im Medienmarketing und Marketing-Mix: Business Case: Online-Archive


EAN (ISBN-13): 9783640359622
ISBN (ISBN-10): 3640359623
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: GRIN Verlag
40 Pagine
Peso: 0,064 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2009-07-07T10:28:08+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-04-03T20:17:45+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640359622

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-35962-3, 978-3-640-35962-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : sünkler
Titolo del libro: marketing mix, online marketing, the long tail, com mix, online business


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640359806 Long Tail im Medienmarketing und Marketing-Mix (Sünkler, Sebastian)


< Per archiviare...