- 5 Risultati
prezzo più basso: € 34,52, prezzo più alto: € 66,11, prezzo medio: € 48,90
1
Viral Marketing und die Wirkung von Lockvögeln - Sabine Madritsch
Ordina
da booklooker.de
€ 47,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sabine Madritsch:

Viral Marketing und die Wirkung von Lockvögeln - edizione con copertina flessibile

2005, ISBN: 9783640365050

[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Diplomarbeit aus dem Jahr 2007 im Fachbereich Psychologie - Sozialpsychologie, Note: 1,0, Alpen-Adria-Universität Klagenfurt, Sprache: Deut… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) BuchWeltWeit Inh. Ludwig Meier e.K.
2
Viral Marketing und die Wirkung von Lockvögeln - Sabine Madritsch
Ordina
da ZVAB.com
€ 47,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Sabine Madritsch:

Viral Marketing und die Wirkung von Lockvögeln - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 3640365054

[EAN: 9783640365050], Neubuch, [SC: 0.0], [PU: GRIN Verlag], THEMAMARKETING, Druck auf Anfrage Neuware - Printed after ordering - Diplomarbeit aus dem Jahr 2007 im Fachbereich Psychologie… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
3
Viral Marketing und die Wirkung von Lockvögeln - Madritsch, Sabine
Ordina
da amazon.co.uk
£ 56,44
(indicativi € 66,11)
Spedizione: € 5,621
OrdinaLink sponsorizzato
Madritsch, Sabine:
Viral Marketing und die Wirkung von Lockvögeln - edizione con copertina flessibile

2009

ISBN: 9783640365050

GRIN Verlag, Paperback, 104 Seiten, Publiziert: 2009-07-05T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, Hersteller-Nr.: 9783640365050, 0.14 kg, Applied Psychology, Psychology & Psychiatry, Health, Fam… Altro …

Gebraucht, wie neu. Costi di spedizione:Usually dispatched within 6 to 7 days. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.62) swestbooks
4
Viral Marketing und die Wirkung von Lockvögeln: Diplomarbeit - Madritsch, Sabine
Ordina
da amazon.de
€ 47,95
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Madritsch, Sabine:
Viral Marketing und die Wirkung von Lockvögeln: Diplomarbeit - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 9783640365050

GRIN Verlag, Taschenbuch, Auflage: 2. 104 Seiten, Publiziert: 2009-07-05T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: 9783640365050, 0.14 kg, Film, Kunst & Kultur, Kategorien, Bücher, … Altro …

Costi di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 6 bis 7 Tagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) buchbaer
5
Viral Marketing und die Wirkung von Lockvögeln: Diplomarbeit  2. - Sabine Madritsch
Ordina
da buchfreund.de
€ 34,52
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sabine Madritsch:
Viral Marketing und die Wirkung von Lockvögeln: Diplomarbeit 2. - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 9783640365050

2. 104 S. Taschenbuch, Maße: 14.81 cm x 0.64 cm x 21.01 cm Gepflegter, sauberer Zustand. 5494294/2 Versandkostenfreie Lieferung, [PU:GRIN Verlag,]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Buchpark GmbH, 14959 Trebbin

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Viral Marketing und die Wirkung von Lockvögeln: Diplomarbeit


EAN (ISBN-13): 9783640365050
ISBN (ISBN-10): 3640365054
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: GRIN Verlag
104 Pagine
Peso: 0,155 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2009-08-08T12:25:17+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-20T11:11:14+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640365050

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-36505-4, 978-3-640-36505-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : madritsch, sabine
Titolo del libro: viral marketing, wirkung, madritsch, diplomarbeit


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640364763 Viral Marketing und die Wirkung von Lockvögeln (Sabine Madritsch)


< Per archiviare...