- 5 Risultati
prezzo più basso: € 11,99, prezzo più alto: € 17,99, prezzo medio: € 14,39
1
Der Fluency Effekt in der Markt- und Werbepsychologie - Ulrike Beyer
Ordina
da eBook.de
€ 17,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ulrike Beyer:

Der Fluency Effekt in der Markt- und Werbepsychologie - nuovo libro

ISBN: 9783640368334

Der Fluency Effekt in der Markt- und Werbepsychologie - Eine Meta Analyse. 1. Auflage: ab 17.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag, GRIN Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
2
Der Fluency Effekt in der Markt- und Werbepsychologie
Ordina
da eBook.de
€ 11,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Der Fluency Effekt in der Markt- und Werbepsychologie - nuovo libro

ISBN: 9783640368334

Der Fluency Effekt in der Markt- und Werbepsychologie ab 11.99 EURO Eine Meta Analyse. 1. Auflage Medien > Bücher, [PU: Grin-Verlag, München]

Nr. 16120659. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
3
Der Fluency Effekt in der Markt- und Werbepsychologie - Ulrike Beyer
Ordina
da lehmanns.de
€ 11,99
Spedizione: € 9,951
OrdinaLink sponsorizzato
Ulrike Beyer:
Der Fluency Effekt in der Markt- und Werbepsychologie - Prima edizione

2009

ISBN: 9783640368334

Eine Meta Analyse, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2009

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 9.95)
4
Der Fluency Effekt in der Markt- und Werbepsychologie - Ulrike Beyer
Ordina
da lehmanns.de
€ 17,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ulrike Beyer:
Der Fluency Effekt in der Markt- und Werbepsychologie - Prima edizione

2009, ISBN: 9783640368334

Eine Meta Analyse, eBooks, eBook Download (PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2009

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Der Fluency Effekt in der Markt- und Werbepsychologie - Ulrike Beyer
Ordina
da lehmanns.de
€ 11,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ulrike Beyer:
Der Fluency Effekt in der Markt- und Werbepsychologie - Prima edizione

2009, ISBN: 9783640368334

Eine Meta Analyse, [ED: 1], Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Der Fluency Effekt in der Markt- und Werbepsychologie


EAN (ISBN-13): 9783640368334
ISBN (ISBN-10): 3640368339
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2008-08-03T20:00:17+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-07-27T10:08:03+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640368334

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-36833-9, 978-3-640-36833-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : beyer
Titolo del libro: werbepsychologie, der markt


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640368594 Der Fluency Effekt in der Markt- und Werbepsychologie (Ulrike Beyer)


< Per archiviare...