- 5 Risultati
prezzo più basso: € 27,99, prezzo più alto: € 36,99, prezzo medio: € 31,19
1
Neuromarketing - Erkenntnisse und Implikationen für die Produkt- und Kommunikationsgestaltung - Juliane Meyer
Ordina
da Weltbild.de
€ 36,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Juliane Meyer:

Neuromarketing - Erkenntnisse und Implikationen für die Produkt- und Kommunikationsgestaltung - nuovo libro

2009, ISBN: 3640407059

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Allgemeines, Note: 1,3, Fachhochschule Erfurt, Sprache: Deutsch, Abstract: Neuromarketing wird im Moment als wichtiger Trend des Mark… Altro …

Nr. 39040046. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
2
Neuromarketing. Erkenntnisse und Implikationen für die Produkt- und Kommunikationsgestaltung - Juliane Meyer
Ordina
da lehmanns.de
€ 27,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Juliane Meyer:

Neuromarketing. Erkenntnisse und Implikationen für die Produkt- und Kommunikationsgestaltung - Prima edizione

2009, ISBN: 9783640407057

Erkenntnisse und Implikationen für die Produkt- und Kommunikationsgestaltung, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2009

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
3
Neuromarketing. Erkenntnisse und Implikationen für die Produkt- und Kommunikationsgestaltung - Juliane Meyer
Ordina
da lehmanns.de
€ 27,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Juliane Meyer:
Neuromarketing. Erkenntnisse und Implikationen für die Produkt- und Kommunikationsgestaltung - Prima edizione

2009

ISBN: 9783640407057

Erkenntnisse und Implikationen für die Produkt- und Kommunikationsgestaltung, [ED: 1], Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)
4
Neuromarketing. Erkenntnisse und Implikationen für die Produkt- und Kommunikationsgestaltung - Juliane Meyer
Ordina
da lehmanns.de
€ 34,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Juliane Meyer:
Neuromarketing. Erkenntnisse und Implikationen für die Produkt- und Kommunikationsgestaltung - Prima edizione

2009, ISBN: 9783640407057

eBooks, eBook Download (PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2009

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Neuromarketing. Erkenntnisse und Implikationen für die Produkt- und Kommunikationsgestaltung - Juliane Meyer
Ordina
da lehmanns.de
€ 27,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Juliane Meyer:
Neuromarketing. Erkenntnisse und Implikationen für die Produkt- und Kommunikationsgestaltung - Prima edizione

2009, ISBN: 9783640407057

[ED: 1], 1. Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Neuromarketing. Erkenntnisse und Implikationen für die Produkt- und Kommunikationsgestaltung


EAN (ISBN-13): 9783640407057
ISBN (ISBN-10): 3640407059
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2008-01-05T02:29:53+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-29T10:55:36+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640407057

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-40705-9, 978-3-640-40705-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : meyer julia
Titolo del libro: neuromarketing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640407200 Neuromarketing - Erkenntnisse und Implikationen für die Produkt- und Kommunikationsgestaltung (Meyer, Juliane)


< Per archiviare...