- 5 Risultati
prezzo più basso: € 8,99, prezzo più alto: € 33,34, prezzo medio: € 22,26
1
Ordina
da kobo.com
£ 23,99
(indicativi € 33,34)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Reinold, Tobias:

The China Brand Report: An overview of China's biggest and most valuable brands - nuovo libro

1, ISBN: 9783640499793

China's influential brands are mostly unknown to the average western consumer. This might change soon, with the striving economy of China entering the economy of the West. This report giv… Altro …

  - E-Book zum download Costi di spedizione: EUR 0.00
2
The China Brand Report - Tobias Reinold
Ordina
da Rheinberg-Buch.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Tobias Reinold:

The China Brand Report - nuovo libro

2009, ISBN: 9783640499793

An overview of China's biggest and most valuable brands Studienarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Unternehmensforschung, Operations Research, Note: 1,3, Hochschule Pforzheim, S… Altro …

  - Ebook, Englisch, Neuware Costi di spedizione:Ab 20¤ Versandkostenfrei in Deutschland, Sofort lieferbar, DE. (EUR 0.00)
3
The China Brand Report - An overview of China's biggest and most valuable brands - Reinold, Tobias
Ordina
da Libreka.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Reinold, Tobias:
The China Brand Report - An overview of China's biggest and most valuable brands - nuovo libro

2009

ISBN: 3640499794

In englischer Sprache. Verlag: GRIN Verlag, PC-PDF, 71 Seiten, 1., Auflage, [GR: 9783 - Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Betriebswirtschaft], [SW: - Betriebswirtschaft und Management], [Ausgab… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00) Libreka
4
The China Brand Report - Tobias Reinold
Ordina
da lehmanns.de
€ 8,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Tobias Reinold:
The China Brand Report - Prima edizione

2009, ISBN: 9783640499793

An overview of China's biggest and most valuable brands, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2009

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
The China Brand Report - Tobias Reinold
Ordina
da lehmanns.de
€ 8,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Tobias Reinold:
The China Brand Report - Prima edizione

2009, ISBN: 9783640499793

An overview of China's biggest and most valuable brands, [ED: 1], 1. Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - The China Brand Report


EAN (ISBN-13): 9783640499793
ISBN (ISBN-10): 3640499794
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2008-12-24T16:50:16+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-11-13T12:45:53+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640499793

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-49979-4, 978-3-640-49979-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : tobias, reinold, reinöl
Titolo del libro: brand


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640499953 The China Brand Report (Tobias Reinold)


< Per archiviare...