- 5 Risultati
prezzo più basso: € 36,99, prezzo più alto: € 48,33, prezzo medio: € 39,26
1
Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie bei Adidas und Nike. Das Marketingpotential von Facebook: Das Marketingpotential von Facebook - Da
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 48,33
OrdinaLink sponsorizzato

Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie bei Adidas und Nike. Das Marketingpotential von Facebook: Das Marketingpotential von Facebook - Da - nuovo libro

2010, ISBN: 9783640584765

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Hochschule Reutlingen (ESB Business School), Sprach… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie - Das Marketingpotential von Facebook - Georg Dreher
Ordina
da Weltbild.de
€ 36,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Georg Dreher:

Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie - Das Marketingpotential von Facebook - nuovo libro

2010, ISBN: 3640584767

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Hochschule Reutlingen (ESB Business School), Sprach… Altro …

Nr. 38923099. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
3
Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie - Das Marketingpotential von Facebook - Georg Dreher
Ordina
da Hugendubel.de
€ 36,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Georg Dreher:
Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie - Das Marketingpotential von Facebook - nuovo libro

ISBN: 9783640584765

*Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie - Das Marketingpotential von Facebook* - Dargestellt am Beispiel der Unternehmen Adidas und Nike. 1. Auflage / epub eBook für 36.99 € … Altro …

Costi di spedizione:In stock (Download), , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
4
Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie - Das Marketingpotential von Facebook - Georg Dreher
Ordina
da eBook.de
€ 36,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Georg Dreher:
Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie - Das Marketingpotential von Facebook - nuovo libro

ISBN: 9783640584765

Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie - Das Marketingpotential von Facebook - Dargestellt am Beispiel der Unternehmen Adidas und Nike. 1. Auflage: ab 36.99 € eBooks > Wirtsc… Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
5
Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie bei Adidas und Nike. Das Marketingpotential von Facebook - Georg Dreher
Ordina
da lehmanns.de
€ 36,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Georg Dreher:
Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie bei Adidas und Nike. Das Marketingpotential von Facebook - Prima edizione

2010, ISBN: 9783640584765

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2010

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie - Das Marketingpotential von Facebook


EAN (ISBN-13): 9783640584765
ISBN (ISBN-10): 3640584767
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2007-06-29T01:29:30+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-22T05:49:05+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640584765

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-58476-7, 978-3-640-58476-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : dreher, georg
Titolo del libro: marketing social media, adidas und, unternehmen, facebook marketing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640584697 Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie bei Adidas und Nike. Das Marketingpotential von Facebook (Dreher, Georg)


< Per archiviare...