2010, ISBN: 9783640584765
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Hochschule Reutlingen (ESB Business School), Sprach… Altro …
BarnesandNoble.com new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie - Das Marketingpotential von Facebook - nuovo libro
2010, ISBN: 3640584767
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Hochschule Reutlingen (ESB Business School), Sprach… Altro …
Weltbild.de Nr. 38923099. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00) Details... |
Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie - Das Marketingpotential von Facebook - nuovo libro
ISBN: 9783640584765
*Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie - Das Marketingpotential von Facebook* - Dargestellt am Beispiel der Unternehmen Adidas und Nike. 1. Auflage / epub eBook für 36.99 € … Altro …
Hugendubel.de Costi di spedizione:In stock (Download), , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00) Details... |
Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie - Das Marketingpotential von Facebook - nuovo libro
ISBN: 9783640584765
Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie - Das Marketingpotential von Facebook - Dargestellt am Beispiel der Unternehmen Adidas und Nike. 1. Auflage: ab 36.99 € eBooks > Wirtsc… Altro …
eBook.de Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00) Details... |
Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie bei Adidas und Nike. Das Marketingpotential von Facebook - Prima edizione
2010, ISBN: 9783640584765
eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2010
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00) Details... |
Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie bei Adidas und Nike. Das Marketingpotential von Facebook: Das Marketingpotential von Facebook - Da - nuovo libro
2010, ISBN: 9783640584765
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Hochschule Reutlingen (ESB Business School), Sprach… Altro …
Georg Dreher:
Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie - Das Marketingpotential von Facebook - nuovo libro2010, ISBN: 3640584767
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Hochschule Reutlingen (ESB Business School), Sprach… Altro …
Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie - Das Marketingpotential von Facebook - nuovo libro
ISBN: 9783640584765
*Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie - Das Marketingpotential von Facebook* - Dargestellt am Beispiel der Unternehmen Adidas und Nike. 1. Auflage / epub eBook für 36.99 € … Altro …
Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie - Das Marketingpotential von Facebook - nuovo libro
ISBN: 9783640584765
Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie - Das Marketingpotential von Facebook - Dargestellt am Beispiel der Unternehmen Adidas und Nike. 1. Auflage: ab 36.99 € eBooks > Wirtsc… Altro …
Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie bei Adidas und Nike. Das Marketingpotential von Facebook - Prima edizione
2010, ISBN: 9783640584765
eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2010
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie - Das Marketingpotential von Facebook
EAN (ISBN-13): 9783640584765
ISBN (ISBN-10): 3640584767
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: GRIN Verlag
Libro nella banca dati dal 2007-06-29T01:29:30+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-22T05:49:05+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640584765
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-58476-7, 978-3-640-58476-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : dreher, georg
Titolo del libro: marketing social media, adidas und, unternehmen, facebook marketing
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783640584697 Social Media Marketing in der Sportartikelindustrie bei Adidas und Nike. Das Marketingpotential von Facebook (Dreher, Georg)
< Per archiviare...