- 5 Risultati
prezzo più basso: € 11,99, prezzo più alto: € 15,99, prezzo medio: € 14,84
1
Corporate Social Responsibility als Teil der Unternehmenskommunikation - Claire-Marie Tappert
Ordina
da Weltbild.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Claire-Marie Tappert:

Corporate Social Responsibility als Teil der Unternehmenskommunikation - nuovo libro

2010, ISBN: 3640622103

Studienarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Unternehmenskommunikation, Note: 2,3, Rheinische Friedrich-Wilhelms-Universität Bonn (Institut für Kommunikationswissenschaften), Vera… Altro …

Nr. 38811357. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
2
Corporate Social Responsibility als Teil der Unternehmenskommunikation - Claire-Marie Tappert

Claire-Marie Tappert:

Corporate Social Responsibility als Teil der Unternehmenskommunikation - nuovo libro

2009, ISBN: 9783640622108

Studienarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 2,3, Rheinische Friedrich-Wilhelms-Universität Bonn (In… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Corporate Social Responsibility als Teil der Unternehmenskommunikation - Claire-Marie Tappert
Ordina
da Hugendubel.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Claire-Marie Tappert:
Corporate Social Responsibility als Teil der Unternehmenskommunikation - nuovo libro

ISBN: 9783640622108

*Corporate Social Responsibility als Teil der Unternehmenskommunikation* - Am Beispiel der Firma Starbucks Coffee Company / epub eBook für 15.99 € / Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft Me… Altro …

9783640622108. Costi di spedizione:In stock (Download), , Schneller Versand nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
4
Corporate Social Responsibility als Teil der Unternehmenskommunikation - Claire-Marie Tappert
Ordina
da eBook.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Claire-Marie Tappert:
Corporate Social Responsibility als Teil der Unternehmenskommunikation - nuovo libro

ISBN: 9783640622108

Corporate Social Responsibility als Teil der Unternehmenskommunikation - Am Beispiel der Firma Starbucks Coffee Company: ab 15.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook als epub, GRIN Ve… Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
5
Corporate Social Responsibility als Teil der Unternehmenskommunikation - Claire-Marie Tappert
Ordina
da lehmanns.de
€ 11,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Claire-Marie Tappert:
Corporate Social Responsibility als Teil der Unternehmenskommunikation - Prima edizione

2010, ISBN: 9783640622108

Am Beispiel der Firma Starbucks Coffee Company, eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2010

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Corporate Social Responsibility als Teil der Unternehmenskommunikation


EAN (ISBN-13): 9783640622108
ISBN (ISBN-10): 3640622103
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2009-06-18T10:09:06+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-18T18:20:41+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640622108

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-62210-3, 978-3-640-62210-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : tappert, marie claire
Titolo del libro: starbucks, corporate social responsibility der unternehmenskommunikation, marie claire


< Per archiviare...