- 5 Risultati
prezzo più basso: € 17,08, prezzo più alto: € 29,99, prezzo medio: € 27,41
1
Sozialtechnische Regeln in der Werbung - Hans-Ulrich Scheurer
Hans-Ulrich Scheurer:

Sozialtechnische Regeln in der Werbung - nuovo libro

2009, ISBN: 9783640650903

Masterarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 5,5, Universität Bern (Institut für Marketing und Untern… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Sozialtechnische Regeln in der Werbung - Hans-Ulrich Scheurer
Ordina
da Hugendubel.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Hans-Ulrich Scheurer:

Sozialtechnische Regeln in der Werbung - nuovo libro

ISBN: 9783640650903

Sozialtechnische Regeln in der Werbung ab 29.99 € als epub eBook: Theoretische Fundierung und neue Erkenntnisse. 1. Auflage. Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher nein eBoo… Altro …

Costi di spedizione:In stock (Download), , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
3
Sozialtechnische Regeln in der Werbung - Hans-Ulrich Scheurer
Ordina
da eBook.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hans-Ulrich Scheurer:
Sozialtechnische Regeln in der Werbung - nuovo libro

ISBN: 9783640650903

Sozialtechnische Regeln in der Werbung - Theoretische Fundierung und neue Erkenntnisse. 1. Auflage: ab 29.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook als epub, GRIN Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
4
Sozialtechnische Regeln in der Werbung - Hans-Ulrich Scheurer
Ordina
da eBook.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hans-Ulrich Scheurer:
Sozialtechnische Regeln in der Werbung - nuovo libro

ISBN: 9783640650903

Sozialtechnische Regeln in der Werbung - Theoretische Fundierung und neue Erkenntnisse. 1. Auflage: ab 29.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag, GRIN Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
5
Sozialtechnische Regeln in der Werbung - Hans-Ulrich Scheurer
Ordina
da lehmanns.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hans-Ulrich Scheurer:
Sozialtechnische Regeln in der Werbung - Prima edizione

2010, ISBN: 9783640650903

Theoretische Fundierung und neue Erkenntnisse, eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2010

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Sozialtechnische Regeln in der Werbung


EAN (ISBN-13): 9783640650903
ISBN (ISBN-10): 3640650905
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2008-05-03T21:57:00+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-10-28T20:08:19+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640650903

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-65090-5, 978-3-640-65090-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : hans ulrich, scheurer, scheu hans, ulrich bez, von der esch
Titolo del libro: neue werbung, regeln


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640651207 Sozialtechnische Regeln in der Werbung: Theoretische Fundierung und neue Erkenntnisse (Scheurer, Hans-Ulrich)


< Per archiviare...