- 5 Risultati
prezzo più basso: € 8,99, prezzo più alto: € 20,50, prezzo medio: € 13,95
1
Erwartungs- und leistungsbezogene Strategien des Qualitätsmanagements in Dienstleistungsunternehmen Daniel Bartel Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 12,13
OrdinaLink sponsorizzato

Erwartungs- und leistungsbezogene Strategien des Qualitätsmanagements in Dienstleistungsunternehmen Daniel Bartel Author - nuovo libro

2010, ISBN: 9783640655731

Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, VWA-Studienakademie (Duale Hochschule - BWL/Dienstleistungsmg… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Erwartungs- und leistungsbezogene Strategien des Qualitätsmanagements in Dienstleistungsunternehmen Daniel Bartel Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 12,13
OrdinaLink sponsorizzato
Erwartungs- und leistungsbezogene Strategien des Qualitätsmanagements in Dienstleistungsunternehmen Daniel Bartel Author - nuovo libro

2010, ISBN: 9783640655731

Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, VWA-Studienakademie (Duale Hochschule - BWL/Dienstleistungsmg… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Erwartungs- und leistungsbezogene Strategien des Qualitätsmanagements in Dienstleistungsunternehmen Daniel Bartel Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 20,50
OrdinaLink sponsorizzato
Erwartungs- und leistungsbezogene Strategien des Qualitätsmanagements in Dienstleistungsunternehmen Daniel Bartel Author - nuovo libro

2010

ISBN: 9783640655731

Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, VWA-Studienakademie (Duale Hochschule - BWL/Dienstleistungsmgmt), Sprache: Deutsch, Abstract: … Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Erwartungs- und leistungsbezogene Strategien des  Qualitätsmanagements in Dienstleistungsunternehmen - Daniel Bartel
Ordina
da Weltbild.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Daniel Bartel:
Erwartungs- und leistungsbezogene Strategien des Qualitätsmanagements in Dienstleistungsunternehmen - nuovo libro

2010, ISBN: 3640655737

Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, VWA-Studienakademie (Duale Hochschule - BWL/Dienstleistungsmgmt), Sprache: Deutsch, Abstract: … Altro …

Nr. 38515398. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
5
Erwartungs- und leistungsbezogene Strategien des  Qualitätsmanagements in Dienstleistungsunternehmen - Daniel Bartel
Ordina
da lehmanns.de
€ 8,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Daniel Bartel:
Erwartungs- und leistungsbezogene Strategien des Qualitätsmanagements in Dienstleistungsunternehmen - Prima edizione

2010, ISBN: 9783640655731

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2010

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Erwartungs- und leistungsbezogene Strategien des Qualitätsmanagements in Dienstleistungsunternehmen Daniel Bartel Author


EAN (ISBN-13): 9783640655731
ISBN (ISBN-10): 3640655737
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2008-10-26T15:42:08+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-27T21:07:36+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640655731

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-65573-7, 978-3-640-65573-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : bartel, kurz daniel
Titolo del libro: strategien des


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640656066 Erwartungs- und leistungsbezogene Strategien des Qualitätsmanagements in Dienstleistungsunternehmen (German Edition) (Daniel Bartel)


< Per archiviare...