CSR 2.0 - Soziale Online-Spendenplattformen als neues Instrument für Corporate Giving? - edizione con copertina flessibile
2010, ISBN: 9783640661268
[ED: Softcover], [PU: GRIN Verlag], Magisterarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: Sehr gut, Universi… Altro …
booklooker.de buecher.de GmbH & Co. KG Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Details... |
CSR 2.0 - Soziale Online-Spendenplattformen als neues Instrument für Corporate Giving? - edizione con copertina flessibile
2010, ISBN: 3640661265
[EAN: 9783640661268], Neubuch, [PU: GRIN Verlag], WEB2.0 SOCIALMEDIA CORPORATESOCIALRESPONSIBILITY CORPORATECITIZENSHIP FUNDRAISING ONLINE-FUNDRAISING ONLINE-SPENDEN ONLINE-SPENDENPORTALE… Altro …
AbeBooks.de moluna, Greven, Germany [73551232] [Rating: 4 (von 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
CSR 2.0 - Soziale Online-Spendenplattformen als neues Instrument für Corporate Giving? : Eine Untersuchung am Beispiel www.betterplace.org - edizione con copertina flessibile
2010, ISBN: 3640661265
[EAN: 9783640661268], Neubuch, [SC: 0.0], [PU: GRIN Verlag], WEB2.0; SOCIALMEDIA; CORPORATESOCIALRESPONSIBILITY; CORPORATECITIZENSHIP; FUNDRAISING; ONLINE-FUNDRAISING; ONLINE-SPENDEN; ONL… Altro …
ZVAB.com AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
Csr 2.0 - Soziale Online-Spendenplattformen Als Neues Instrument F R Corporate Giving? - edizione con copertina flessibile
ISBN: 9783640661268
Csr 2.0 - Soziale Online-Spendenplattformen Als Neues Instrument F R Corporate Giving? CSR-20-Soziale-Online-Spendenplattformen-als-neues-Instrument-f-r-Corporate-Giving~~Maximilian-Somme… Altro …
BarnesandNoble.com new Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
CSR 2.0 - Soziale Online-Spendenplattformen als neues Instrument für Corporate Giving? - edizione con copertina flessibile
2010, ISBN: 9783640661268
176 Seiten Taschenbuch, Größe: 14.8 x 1 x 21 cm 8416647/1 Versandkostenfreie Lieferung , [PU:Grin Verlag,]
buchfreund.de Buchpark GmbH, 14959 Trebbin Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Details... |
CSR 2.0 - Soziale Online-Spendenplattformen als neues Instrument für Corporate Giving? - edizione con copertina flessibile
2010, ISBN: 9783640661268
[ED: Softcover], [PU: GRIN Verlag], Magisterarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: Sehr gut, Universi… Altro …
Sommeregger, Maximilian:
CSR 2.0 - Soziale Online-Spendenplattformen als neues Instrument für Corporate Giving? - edizione con copertina flessibile2010, ISBN: 3640661265
[EAN: 9783640661268], Neubuch, [PU: GRIN Verlag], WEB2.0 SOCIALMEDIA CORPORATESOCIALRESPONSIBILITY CORPORATECITIZENSHIP FUNDRAISING ONLINE-FUNDRAISING ONLINE-SPENDEN ONLINE-SPENDENPORTALE… Altro …
CSR 2.0 - Soziale Online-Spendenplattformen als neues Instrument für Corporate Giving? : Eine Untersuchung am Beispiel www.betterplace.org - edizione con copertina flessibile
2010
ISBN: 3640661265
[EAN: 9783640661268], Neubuch, [SC: 0.0], [PU: GRIN Verlag], WEB2.0; SOCIALMEDIA; CORPORATESOCIALRESPONSIBILITY; CORPORATECITIZENSHIP; FUNDRAISING; ONLINE-FUNDRAISING; ONLINE-SPENDEN; ONL… Altro …
Csr 2.0 - Soziale Online-Spendenplattformen Als Neues Instrument F R Corporate Giving? - edizione con copertina flessibile
ISBN: 9783640661268
Csr 2.0 - Soziale Online-Spendenplattformen Als Neues Instrument F R Corporate Giving? CSR-20-Soziale-Online-Spendenplattformen-als-neues-Instrument-f-r-Corporate-Giving~~Maximilian-Somme… Altro …
CSR 2.0 - Soziale Online-Spendenplattformen als neues Instrument für Corporate Giving? - edizione con copertina flessibile
2010, ISBN: 9783640661268
176 Seiten Taschenbuch, Größe: 14.8 x 1 x 21 cm 8416647/1 Versandkostenfreie Lieferung , [PU:Grin Verlag,]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Csr 2.0 - Soziale Online-Spendenplattformen Als Neues Instrument F R Corporate Giving?
EAN (ISBN-13): 9783640661268
ISBN (ISBN-10): 3640661265
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: GRIN Verlag GmbH
176 Pagine
Peso: 0,256 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2011-02-13T15:51:06+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-10-15T10:16:23+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640661268
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-66126-5, 978-3-640-66126-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : sommeregger
Titolo del libro: neues instrument, giving well, marketing maximilian, csr
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783640661237 CSR 2.0 - Soziale Online-Spendenplattformen als neues Instrument für Corporate Giving? (Sommeregger, Maximilian)
- 9783640661237 CSR 2.0 - Soziale Online-Spendenplattformen als neues Instrument für Corporate Giving? (Sommeregger, Maximilian)
- 9783836647854 CSR 2.0 ? Soziale Online-Spendenplattformen als neues Instrument für Corporate Giving (Maximilian Sommeregger)
- 9783836699198 CSR 2.0: OnlineSpendenplattformen als neues Instrument für Corporate Giving: Eine Untersuchung am Fallbeispiel betterplace.org (Sommeregger, Maximilian)
< Per archiviare...