2018, ISBN: 9783640663439
[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2008 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Tech… Altro …
booklooker.de |
2018, ISBN: 9783640663439
[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2008 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Tech… Altro …
booklooker.de |
2008, ISBN: 9783640663439
Studienarbeit aus dem Jahr 2008 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Technische Universität Ilmenau (Institut für Medien-… Altro …
Orellfuessli.ch Nr. A1013486385. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.38) Details... |
2008, ISBN: 9783640663439
Studienarbeit aus dem Jahr 2008 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Technische Universität Ilmenau (Institut für Medien-… Altro …
Thalia.de Nr. A1013486385. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2008, ISBN: 9783640663439
Studienarbeit aus dem Jahr 2008 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Technische Universität Ilmenau (Institut für Medien-… Altro …
Thalia.de Nr. A1013486385. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2018, ISBN: 9783640663439
[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2008 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Tech… Altro …
2018, ISBN: 9783640663439
[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2008 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Tech… Altro …
2008
ISBN: 9783640663439
Studienarbeit aus dem Jahr 2008 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Technische Universität Ilmenau (Institut für Medien-… Altro …
2008, ISBN: 9783640663439
Studienarbeit aus dem Jahr 2008 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Technische Universität Ilmenau (Institut für Medien-… Altro …
2008, ISBN: 9783640663439
Studienarbeit aus dem Jahr 2008 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Technische Universität Ilmenau (Institut für Medien-… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Das Verhältnis zwischen PR und Journalismus
EAN (ISBN-13): 9783640663439
ISBN (ISBN-10): 3640663438
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: GRIN Publishing
24 Pagine
Peso: 0,066 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2009-01-07T06:51:46+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-07T14:42:56+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640663439
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-66343-8, 978-3-640-66343-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : matthias jahn, niklas luhmann, baecker
Titolo del libro: und das, journalismus was, zwischen
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783346438713 Das Verhältnis zwischen PR und Journalismus (Minh Trang Nguyen)
< Per archiviare...