ISBN: 3640671929
[SR: 2139311], Taschenbuch, [EAN: 9783640671922], Grin Verlag, Grin Verlag, Book, [PU: Grin Verlag], Grin Verlag, 502634, Überblick, 403434, Business & Karriere, 541686, Kategorien, 18660… Altro …
amazon.de Amazon.de Neuware Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (soferne Lieferung möglich) (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 3640671929
Paperback, [EAN: 9783640671922], Unknown, Unknown, Book, [PU: Unknown], Unknown, 14043891, General, 68, Business, Finance & Law, 1025612, Subjects, 266239, Books, 400533011, German, 40052… Altro …
amazon.co.uk |
ISBN: 3640671929
Paperback, [EAN: 9783640671922], Unknown, Unknown, Book, [PU: Unknown], Unknown, 68, Business, Finance & Law, 268091, Accounting, 659886, Biographies & Histories, 276808, Careers, 404214,… Altro …
amazon.co.uk |
2010, ISBN: 9783640671922
Binding:Taschenbuch,Label:Grin Verlag,Publisher:Grin Verlag,medium:Taschenbuch,numberOfPages:80,publicationDate:2010-07-01,ISBN:3640671929 Taschenbuch, Grin Verlag
medimops.de Nr. M03640671929 Costi di spedizione:, 3, DE. (EUR 3.00) Details... |
ISBN: 9783640671922
Paperback, Format: Paperback. Brand New, Perfect Condition. May Ship From Overseas, Allow Additional Delivery Time., [PU: GRIN Verlag]
alibris.co.uk |
ISBN: 3640671929
[SR: 2139311], Taschenbuch, [EAN: 9783640671922], Grin Verlag, Grin Verlag, Book, [PU: Grin Verlag], Grin Verlag, 502634, Überblick, 403434, Business & Karriere, 541686, Kategorien, 18660… Altro …
Martin Klausch:
Grundlagen Der Modernen Konsumentenforschung: Neuromarketing - edizione con copertina flessibileISBN: 3640671929
Paperback, [EAN: 9783640671922], Unknown, Unknown, Book, [PU: Unknown], Unknown, 14043891, General, 68, Business, Finance & Law, 1025612, Subjects, 266239, Books, 400533011, German, 40052… Altro …
ISBN: 3640671929
Paperback, [EAN: 9783640671922], Unknown, Unknown, Book, [PU: Unknown], Unknown, 68, Business, Finance & Law, 268091, Accounting, 659886, Biographies & Histories, 276808, Careers, 404214,… Altro …
2010, ISBN: 9783640671922
Binding:Taschenbuch,Label:Grin Verlag,Publisher:Grin Verlag,medium:Taschenbuch,numberOfPages:80,publicationDate:2010-07-01,ISBN:3640671929 Taschenbuch, Grin Verlag
ISBN: 9783640671922
Paperback, Format: Paperback. Brand New, Perfect Condition. May Ship From Overseas, Allow Additional Delivery Time., [PU: GRIN Verlag]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Grundlagen der modernen Konsumentenforschung
EAN (ISBN-13): 9783640671922
ISBN (ISBN-10): 3640671929
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: GRIN Verlag
80 Pagine
Peso: 0,126 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2010-10-04T19:06:18+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2016-04-17T07:39:40+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640671922
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-67192-9, 978-3-640-67192-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : klausch, grin verlag
Titolo del libro: konsumentenforschung
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783640671762 Grundlagen der modernen Konsumentenforschung - Neuromarketing (Martin Klausch)
< Per archiviare...