- 5 Risultati
prezzo più basso: € 34,99, prezzo più alto: € 36,99, prezzo medio: € 35,79
1
Das Fitting von Marke und Testimonial am Beispiel der Fernsehwerbung - Johannes Allgayer
Ordina
da Weltbild.de
€ 36,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Johannes Allgayer:

Das Fitting von Marke und Testimonial am Beispiel der Fernsehwerbung - nuovo libro

2010, ISBN: 3640690516

Diplomarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Fachhochschule Regensburg, Sprache: Deutsch, Abstract… Altro …

Nr. 37486102. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
2
Das Fitting von Marke und Testimonial am Beispiel der Fernsehwerbung - eBook - Johannes Allgayer,
Ordina
da Weltbild.de
€ 34,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Johannes Allgayer,:

Das Fitting von Marke und Testimonial am Beispiel der Fernsehwerbung - eBook - nuovo libro

2010, ISBN: 9783640690510

Das Fitting von Marke und Testimonial am Beispiel der Fernsehwerbung. Diplomarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social M… Altro …

37486102. Costi di spedizione:in stock, , , sofort als Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
3
Ordina
da Hugendubel.de
€ 34,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Johannes Allgayer:
Das Fitting von Marke und Testimonial in der Fernsehwerbung - nuovo libro

ISBN: 9783640690510

Das Fitting von Marke und Testimonial in der Fernsehwerbung ab 34.99 € als pdf eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, https://media.hugendubel.de/shop/coverscans/186/18612974_18612… Altro …

  - Nr. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
4
Das Fitting von Marke und Testimonial in der Fernsehwerbung - Johannes Allgayer
Ordina
da lehmanns.de
€ 36,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Johannes Allgayer:
Das Fitting von Marke und Testimonial in der Fernsehwerbung - Prima edizione

2010, ISBN: 9783640690510

eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2010

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Das Fitting von Marke und Testimonial in der Fernsehwerbung - Johannes Allgayer
Ordina
da lehmanns.de
€ 34,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Johannes Allgayer:
Das Fitting von Marke und Testimonial in der Fernsehwerbung - Prima edizione

2010, ISBN: 9783640690510

[ED: 1], 1. Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Das Fitting von Marke und Testimonial in der Fernsehwerbung


EAN (ISBN-13): 9783640690510
ISBN (ISBN-10): 3640690516
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2008-05-06T19:18:09+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-12T16:59:02+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640690510

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-69051-6, 978-3-640-69051-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : allgayer
Titolo del libro: marke marke marke


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640690954 Das Fitting von Marke und Testimonial am Beispiel der Fernsehwerbung (Allgayer, Johannes)


< Per archiviare...