2010, ISBN: 9783640714230
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Sonstiges, Note: 1,3, Hochschule der Medien Stuttgart (Electronic Media), Sprache: Deutsch, Abstract: Der Autor setzt sich in der vor… Altro …
Thalia.de Nr. A1014675444. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2010, ISBN: 9783640714230
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Sonstiges, Note: 1,3, Hochschule der Medien Stuttgart (Electronic Media), Sprache: Deutsch, Abstract: Der Autor setzt sich in der vor… Altro …
Thalia.de Nr. A1014675444. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
Location-based Services. Mobiles Marketing. Potenzial fur lokale Geschafte und Unternehmen - edizione con copertina flessibile
2010, ISBN: 9783640714230
Paperback, [PU: Grin Verlag], Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Sonstiges, Note: 1,3, Hochschule der Medien Stuttgart (Electronic Media), Sprache: Deutsch, Abstract: D… Altro …
BookDepository.com Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
Location-based Services. Mobiles Marketing. Potenzial für lokale Geschäfte und Unternehmen Konzeption einer Marketingkampagne mit Foursquare in Istanbul - nuovo libro
2010, ISBN: 3640714237
4. Auflage Kartoniert / Broschiert Location-basedServices; LBS; Location-BasedLBM; Mobile-Mobile; Marketing; Check-in; MobileGeosocialNetworkServices; MobileInformations-undKommunikatio… Altro …
Achtung-Buecher.de MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Details... |
Location-based Services. Mobiles Marketing. Potenzial für lokale Geschäfte und Unternehmen: Konzeption einer Marketingkampagne mit Foursquare in Istanbul - libri usati
2010, ISBN: 9783640714230
GRIN Verlag, Tapa blanda, Auflage: 4. 148 Seiten, Publiziert: 2010-10-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Libro, Hersteller-Nr.: 9783640714230, 0.44 kg, Empresa, estrategia y gestión, Economía y… Altro …
amazon.es |
Location-based Services. Mobiles Marketing. Potenzial für lokale Geschäfte und Unternehmen - nuovo libro
2010, ISBN: 9783640714230
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Sonstiges, Note: 1,3, Hochschule der Medien Stuttgart (Electronic Media), Sprache: Deutsch, Abstract: Der Autor setzt sich in der vor… Altro …
2010, ISBN: 9783640714230
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Sonstiges, Note: 1,3, Hochschule der Medien Stuttgart (Electronic Media), Sprache: Deutsch, Abstract: Der Autor setzt sich in der vor… Altro …
Location-based Services. Mobiles Marketing. Potenzial fur lokale Geschafte und Unternehmen - edizione con copertina flessibile
2010
ISBN: 9783640714230
Paperback, [PU: Grin Verlag], Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Sonstiges, Note: 1,3, Hochschule der Medien Stuttgart (Electronic Media), Sprache: Deutsch, Abstract: D… Altro …
Location-based Services. Mobiles Marketing. Potenzial für lokale Geschäfte und Unternehmen Konzeption einer Marketingkampagne mit Foursquare in Istanbul - nuovo libro
2010, ISBN: 3640714237
4. Auflage Kartoniert / Broschiert Location-basedServices; LBS; Location-BasedLBM; Mobile-Mobile; Marketing; Check-in; MobileGeosocialNetworkServices; MobileInformations-undKommunikatio… Altro …
Location-based Services. Mobiles Marketing. Potenzial für lokale Geschäfte und Unternehmen: Konzeption einer Marketingkampagne mit Foursquare in Istanbul - libri usati
2010, ISBN: 9783640714230
GRIN Verlag, Tapa blanda, Auflage: 4. 148 Seiten, Publiziert: 2010-10-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Libro, Hersteller-Nr.: 9783640714230, 0.44 kg, Empresa, estrategia y gestión, Economía y… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Location-based Services. Mobiles Marketing. Potenzial für lokale Geschäfte und Unternehmen: Konzeption einer Marketingkampagne mit Foursquare in Istanbul
EAN (ISBN-13): 9783640714230
ISBN (ISBN-10): 3640714237
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: GRIN Verlag
148 Pagine
Peso: 0,225 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2011-02-13T15:51:06+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-17T12:01:58+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640714230
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-71423-7, 978-3-640-71423-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : yucel, yücel, atilla
Titolo del libro: location, istanbul, services marketing, mobiles
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783640714209 Location-based Services. Mobiles Marketing. Potenzial für lokale Geschäfte und Unternehmen: Konzeption einer Marketingkampagne mit Foursquare in Istan (Atilla Yücel)
< Per archiviare...