- 5 Risultati
prezzo più basso: € 11,99, prezzo più alto: € 21,29, prezzo medio: € 16,70
1
Unternehmerinnen und traditionelle Unternehmertypologien: Können Frauen in die traditionellen Typologien eingeordnet werden? Eine kritische Auseinand
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 21,29
OrdinaLink sponsorizzato

Unternehmerinnen und traditionelle Unternehmertypologien: Können Frauen in die traditionellen Typologien eingeordnet werden? Eine kritische Auseinand - nuovo libro

2007, ISBN: 9783640714438

Studienarbeit aus dem Jahr 2007 im Fachbereich BWL - Unternehmensführung, Management, Organisation, Note: 1,0, Universität Siegen, Sprache: Deutsch, Abstract: 'Macher sind M… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Unternehmerinnen und traditionelle Unternehmertypologien: Können Frauen in die traditionellen Typologien eingeordnet werden? Eine kritische Auseinand
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 16,23
OrdinaLink sponsorizzato
Unternehmerinnen und traditionelle Unternehmertypologien: Können Frauen in die traditionellen Typologien eingeordnet werden? Eine kritische Auseinand - nuovo libro

2007, ISBN: 9783640714438

Studienarbeit aus dem Jahr 2007 im Fachbereich BWL - Unternehmensführung, Management, Organisation, Note: 1,0, Universität Siegen, Sprache: Deutsch, Abstract: 'Macher sind M… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Unternehmerinnen und traditionelle Unternehmertypologien - Alexander Hausen
Ordina
da Weltbild.de
€ 16,99
Spedizione: € 8,951
OrdinaLink sponsorizzato
Alexander Hausen:
Unternehmerinnen und traditionelle Unternehmertypologien - nuovo libro

2010

ISBN: 3640714431

Studienarbeit aus dem Jahr 2007 im Fachbereich BWL - Unternehmensführung, Management, Organisation, Note: 1,0, Universität Siegen, Sprache: Deutsch, Abstract: Macher sind Männer - Männer … Altro …

Nr. 38899431. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, zzgl. Versandkosten. (EUR 8.95)
4
Unternehmerinnen und traditionelle Unternehmertypologien - Alexander Hausen
Ordina
da lehmanns.de
€ 16,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Alexander Hausen:
Unternehmerinnen und traditionelle Unternehmertypologien - Prima edizione

2010, ISBN: 9783640714438

Können Frauen in die traditionellen Typologien eingeordnet werden? Eine kritische Auseinandersetzung, eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, … Altro …

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Unternehmerinnen und traditionelle Unternehmertypologien - Alexander Hausen
Ordina
da lehmanns.de
€ 11,99
Spedizione: € 13,951
OrdinaLink sponsorizzato
Alexander Hausen:
Unternehmerinnen und traditionelle Unternehmertypologien - Prima edizione

2010, ISBN: 9783640714438

Können Frauen in die traditionellen Typologien eingeordnet werden? Eine kritische Auseinandersetzung, [ED: 1], Auflage, eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 13.95)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Unternehmerinnen und traditionelle Unternehmertypologien: Können Frauen in die traditionellen Typologien eingeordnet werden? Eine kritische Auseinand


EAN (ISBN-13): 9783640714438
ISBN (ISBN-10): 3640714431
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2009-10-22T15:57:03+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-29T17:19:44+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640714438

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-71443-1, 978-3-640-71443-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: die frauen, typologien, frauen und, unternehmerin


< Per archiviare...