- 5 Risultati
prezzo più basso: € 12,99, prezzo più alto: € 13,99, prezzo medio: € 13,19
1
Imagetransfer im Sportsponsoring - Definition, Wirkungsweise und Einflussfaktoren - Thomas Kerkhoff
Ordina
da lehmanns.de
€ 12,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Thomas Kerkhoff:

Imagetransfer im Sportsponsoring - Definition, Wirkungsweise und Einflussfaktoren - Prima edizione

2010, ISBN: 9783640750740

eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2010

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
2
Imagetransfer im Sportsponsoring - Definition, Wirkungsweise und Einflussfaktoren - Thomas Kerkhoff
Ordina
da lehmanns.de
€ 13,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Thomas Kerkhoff:

Imagetransfer im Sportsponsoring - Definition, Wirkungsweise und Einflussfaktoren - Prima edizione

2010, ISBN: 9783640750740

eBooks, eBook Download (PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2010

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
3
Imagetransfer im Sportsponsoring - Definition, Wirkungsweise und Einflussfaktoren - Thomas Kerkhoff
Ordina
da lehmanns.de
€ 12,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Thomas Kerkhoff:
Imagetransfer im Sportsponsoring - Definition, Wirkungsweise und Einflussfaktoren - Prima edizione

2010

ISBN: 9783640750740

[ED: 1], 1. Auflage, eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)
4
Imagetransfer im Sportsponsoring - Definition, Wirkungsweise und Einflussfaktoren - Thomas Kerkhoff
Ordina
da lehmanns.de
€ 12,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Thomas Kerkhoff:
Imagetransfer im Sportsponsoring - Definition, Wirkungsweise und Einflussfaktoren - Prima edizione

2010, ISBN: 9783640750740

[ED: 1], Auflage, eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)
5
Imagetransfer im Sportsponsoring - Definition, Wirkungsweise und Einflussfaktoren - Thomas Kerkhoff
Ordina
da lehmanns.de
€ 12,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Thomas Kerkhoff:
Imagetransfer im Sportsponsoring - Definition, Wirkungsweise und Einflussfaktoren - Prima edizione

2010, ISBN: 9783640750740

[ED: 1], Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Imagetransfer im Sportsponsoring - Definition, Wirkungsweise und Einflussfaktoren


EAN (ISBN-13): 9783640750740
ISBN (ISBN-10): 3640750748
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2008-08-08T12:04:33+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-05-31T11:08:41+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640750740

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-75074-8, 978-3-640-75074-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : kerkhof, kerkhoff
Titolo del libro: imagetransfer


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640751440 Imagetransfer im Sportsponsoring - Definition, Wirkungsweise und Einflussfaktoren (Thomas Kerkhoff)


< Per archiviare...