- 2 Risultati
prezzo più basso: € 2,99, prezzo più alto: € 2,99, prezzo medio: € 2,99
1
Ordina
da kobo.com
€ 2,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hans-Jürgen Borchardt:

Die 11 Kardinalfehler in der Werbung - nuovo libro

1, ISBN: 9783640756827

Werbung ist für viele Inhaber -insbesondere von Kleinbetrieben- ein lästiges Thema. Bei vielen hat sich die Meinung verfestigt, dass Werbung nur Geld kostet und wenig bringt. Und sie fühl… Altro …

  - E-Book zum download Costi di spedizione: EUR 0.00
2
Ordina
da eBook.de
(indicativi € 2,99)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Borchardt, Hans-Jürgen:

Die 11 Kardinalfehler in der Werbung - nuovo libro

ISBN: 9783640756827

Werbung durch Wissen optimieren, Werbung durch Wissen optimieren, [KW: PDF ,WIRTSCHAFT,WERBUNG MARKETING ,MARKETING , VERKAUF ,SOZIALWISSENSCHAFTEN RECHT WIRTSCHAFT , WIRTSCHAFT , WERBUNG… Altro …

Sofort lieferbar (Download), E-Book zum Download Costi di spedizione: EUR 0.00

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Die 11 Kardinalfehler in der Werbung


EAN (ISBN-13): 9783640756827
Anno di pubblicazione: 1
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2008-03-10T22:43:18+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2016-11-17T09:25:52+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640756827

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-640-75682-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : borchardt jürgen


< Per archiviare...