2010, ISBN: 9783640766932
Fachbuch aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,4, Macromedia Fachhochschule der Medien Stuttgart, Sprache: … Altro …
Thalia.de Nr. 26374511. Costi di spedizione:, Lieferbar in 2 - 3 Tage, DE. (EUR 0.00) Details... |
2010, ISBN: 9783640766932
Fachbuch aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,4, Macromedia Fachhochschule der Medien Stuttgart, Sprache: … Altro …
Orellfuessli.ch Nr. 26374511. Costi di spedizione:, Versandfertig innert 4 - 7 Werktagen, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.11) Details... |
2010, ISBN: 9783640766932
Fachbuch aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,4, Macromedia Fachhochschule der Medien Stuttgart, Sprache: … Altro …
Thalia.de Nr. 26374511. Costi di spedizione:, Lieferbar in 2 - 3 Tage, DE. (EUR 0.00) Details... |
2010, ISBN: 3640766938
[EAN: 9783640766932], [SC: 0.0], [PU: GRIN Publishing], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes… Altro …
ZVAB.com medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)] Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
2010, ISBN: 9783640766932
Grin Verlag, Taschenbuch, 84 Seiten, Publiziert: 2010-12-02T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: 9783640766932, 0.27 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Medienwissenschaft, Sozialwi… Altro …
amazon.de MEDIMOPS Gut Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
2010, ISBN: 9783640766932
Fachbuch aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,4, Macromedia Fachhochschule der Medien Stuttgart, Sprache: … Altro …
2010, ISBN: 9783640766932
Fachbuch aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,4, Macromedia Fachhochschule der Medien Stuttgart, Sprache: … Altro …
2010
ISBN: 9783640766932
Fachbuch aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,4, Macromedia Fachhochschule der Medien Stuttgart, Sprache: … Altro …
2010, ISBN: 3640766938
[EAN: 9783640766932], [SC: 0.0], [PU: GRIN Publishing], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes… Altro …
2010, ISBN: 9783640766932
Grin Verlag, Taschenbuch, 84 Seiten, Publiziert: 2010-12-02T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: 9783640766932, 0.27 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Medienwissenschaft, Sozialwi… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Social Media Marketing auf Business-to-Business Märkten
EAN (ISBN-13): 9783640766932
ISBN (ISBN-10): 3640766938
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Grin Verlag
84 Pagine
Peso: 0,128 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2008-04-16T20:11:23+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-10-23T21:15:30+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640766932
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-76693-8, 978-3-640-76693-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : the fall public man, mallek
Titolo del libro: social business, social media marketing, media markt, best business business, social media like, auf social media
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783640766888 Social Media Marketing auf Business-to-Business Märkten Michael Mallek Author (Michael Mallek)
< Per archiviare...