2, ISBN: 9783640827787
Diplomarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,3, FernUniversität Hagen (Wirtschaftswissenschaften), … Altro …
kobo.com E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00 Details... |
2011, ISBN: 9783640827787
GRIN Verlag, Kindle Ausgabe, Auflage: 1, 144 Seiten, Publiziert: 2011-02-14T00:00:00.000Z, Produktgruppe: Digital Ebook Purchas, Marketing allgemein, Marketing & Verkauf, Business & Karri… Altro …
amazon.de |
ISBN: 9783640827787
E-Commerce und die Bedeutung für das Industriemarketing - 1. Auflage: ab 13.99 € Medien > Bücher > E-books, [PU: Grin-Verlag, München]
eBook.de Nr. 19035925. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2011, ISBN: 9783640827787
eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], Seiten: 137, GRIN Verlag, 2011
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 9.95) Details... |
2011, ISBN: 9783640827787
[ED: 1], 1. Auflage, eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Details... |
2, ISBN: 9783640827787
Diplomarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,3, FernUniversität Hagen (Wirtschaftswissenschaften), … Altro …
2011, ISBN: 9783640827787
GRIN Verlag, Kindle Ausgabe, Auflage: 1, 144 Seiten, Publiziert: 2011-02-14T00:00:00.000Z, Produktgruppe: Digital Ebook Purchas, Marketing allgemein, Marketing & Verkauf, Business & Karri… Altro …
ISBN: 9783640827787
E-Commerce und die Bedeutung für das Industriemarketing - 1. Auflage: ab 13.99 € Medien > Bücher > E-books, [PU: Grin-Verlag, München]
2011, ISBN: 9783640827787
eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], Seiten: 137, GRIN Verlag, 2011
2011, ISBN: 9783640827787
[ED: 1], 1. Auflage, eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - E-Commerce und die Bedeutung für das Industriemarketing
EAN (ISBN-13): 9783640827787
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: GRIN Verlag
Libro nella banca dati dal 2007-08-21T04:38:18+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-11-27T00:24:55+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640827787
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-640-82778-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : ternes, ternès anabel, ternés anabel
Titolo del libro: die for
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783640827947 E-Commerce Und Die Bedeutung Fur Das Industriemarketing (German Edition) (Anabel Tern 's, Anabel Ternes)
< Per archiviare...