- 5 Risultati
prezzo più basso: € 10,57, prezzo più alto: € 17,56, prezzo medio: € 15,22
1
Semiotics and Shock Advertisement: How and with which semiotic means do advertisers create a shocking effect? Corinna Colette Vellnagel Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 17,56
OrdinaLink sponsorizzato

Semiotics and Shock Advertisement: How and with which semiotic means do advertisers create a shocking effect? Corinna Colette Vellnagel Author - nuovo libro

2011, ISBN: 9783640836215

Essay from the year 2011 in the subject Communications - Public Relations, Advertising, Marketing, Social Media, grade: Excellent, The University of Surrey (Department of English), course… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Semiotics and Shock Advertisement - Corinna Colette Vellnagel
Ordina
da kobo.com
£ 9,35
(indicativi € 10,57)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Corinna Colette Vellnagel:

Semiotics and Shock Advertisement - nuovo libro

2, ISBN: 9783640836215

Essay from the year 2011 in the subject Communications - Public Relations, Advertising, Marketing, Social Media, grade: Excellent, The University of Surrey (Department of English), course… Altro …

  - E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00
3
Semiotics and Shock Advertisement - Corinna Colette Vellnagel
Ordina
da Hugendubel.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Corinna Colette Vellnagel:
Semiotics and Shock Advertisement - nuovo libro

ISBN: 9783640836215

*Semiotics and Shock Advertisement* - How and with which semiotic means do advertisers create a shocking effect?. 1. Auflage / epub eBook für 15.99 € / Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft… Altro …

Costi di spedizione:In stock (Download), , Schneller Versand nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
4
Semiotics and Shock Advertisement - Corinna Colette Vellnagel
Ordina
da eBook.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Corinna Colette Vellnagel:
Semiotics and Shock Advertisement - nuovo libro

ISBN: 9783640836215

Semiotics and Shock Advertisement - How and with which semiotic means do advertisers create a shocking effect?. 1. Auflage: ab 15.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook als epub, GRIN… Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
5
Semiotics and Shock Advertisement - Corinna Colette Vellnagel
Ordina
da lehmanns.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Corinna Colette Vellnagel:
Semiotics and Shock Advertisement - Prima edizione

2011, ISBN: 9783640836215

How and with which semiotic means do advertisers create a shocking effect?, eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2011

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Semiotics and Shock Advertisement


EAN (ISBN-13): 9783640836215
ISBN (ISBN-10): 3640836219
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2008-03-27T07:11:31+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-10-05T16:45:38+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640836215

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-83621-9, 978-3-640-83621-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : vellnagel, colette, federici, weinberger
Titolo del libro: semiotic, colette


< Per archiviare...