2004, ISBN: 9783640850440
[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,0, Fa… Altro …
booklooker.de |
2010, ISBN: 9783640850440
Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, Fachhochschule Erfurt, Sprache: Deutsch, Abstract: 1 Einleitung Exakt 16.741.604.88… Altro …
Orellfuessli.ch Nr. A1017301981. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.23) Details... |
2010, ISBN: 3640850440
[EAN: 9783640850440], Neubuch, [SC: 3.1], [PU: GRIN Verlag], MASSCUSTOMIZATION; OPERATIVESMARKETINGMANAGEMENT; MARKETING, Druck auf Anfrage Neuware -Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fac… Altro …
ZVAB.com Smartbuy, Einbeck, Germany [82220461] [Rating: 5 (von 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.10 Details... |
2010, ISBN: 9783640850440
Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, Fachhochschule Erfurt, Sprache: Deutsch, Abstract: 1 Einleitung Exakt 16.741.604.88… Altro …
Thalia.de Nr. A1017301981. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2010, ISBN: 9783640850440
Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, Fachhochschule Erfurt, Sprache: Deutsch, Abstract: 1 Einleitung Exakt 16.741.604.88… Altro …
Thalia.de Nr. A1017301981. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2004, ISBN: 9783640850440
[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,0, Fa… Altro …
Konrad Eismann:
Mass Customization als innovativer Ansatz in der Produktpolitik - edizione con copertina flessibile2010, ISBN: 9783640850440
Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, Fachhochschule Erfurt, Sprache: Deutsch, Abstract: 1 Einleitung Exakt 16.741.604.88… Altro …
2010
ISBN: 3640850440
[EAN: 9783640850440], Neubuch, [SC: 3.1], [PU: GRIN Verlag], MASSCUSTOMIZATION; OPERATIVESMARKETINGMANAGEMENT; MARKETING, Druck auf Anfrage Neuware -Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fac… Altro …
2010, ISBN: 9783640850440
Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, Fachhochschule Erfurt, Sprache: Deutsch, Abstract: 1 Einleitung Exakt 16.741.604.88… Altro …
2010, ISBN: 9783640850440
Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, Fachhochschule Erfurt, Sprache: Deutsch, Abstract: 1 Einleitung Exakt 16.741.604.88… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Mass Customization Als Innovativer Ansatz in Der Produktpolitik
EAN (ISBN-13): 9783640850440
ISBN (ISBN-10): 3640850440
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: GRIN Verlag
Libro nella banca dati dal 2011-05-04T14:56:16+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-09-27T15:49:54+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640850440
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-85044-0, 978-3-640-85044-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : eismann, eißmann
Titolo del libro: produktpolitik, mass customization, der eismann, konrad
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783640632664 Mass Customization als innovativer Ansatz in der Produktpolitik (Patrick Schledz)
- 9783640632664 Mass Customization als innovativer Ansatz in der Produktpolitik (Patrick Schledz)
- 9783640632282 Mass Customization als innovativer Ansatz in der Produktpolitik: Spezialaspekte der Produktpolitik Patrick Schledz Author (Patrick Schledz)
- 9783638330398 Mass Customization als innovativer Ansatz in der Produktpolitik (Anne Palesch)
< Per archiviare...