- 5 Risultati
prezzo più basso: € 28,58, prezzo più alto: € 33,44, prezzo medio: € 31,15
1
Vom Konsumenten zum Markenfan. Moderne Markenkommunikation im Wandel - Olivia Sarah Tänzer
Ordina
da lehmanns.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Olivia Sarah Tänzer:

Vom Konsumenten zum Markenfan. Moderne Markenkommunikation im Wandel - Prima edizione

2011, ISBN: 9783640873548

Unter besonderer Berücksichtigung des Unternehmens Red Bull, eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public… Altro …

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
2
Vom Konsumenten zum Markenfan - Olivia Sarah Tänzer
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 34,90
(indicativi € 32,26)
Spedizione: € 16,641
OrdinaLink sponsorizzato

Olivia Sarah Tänzer:

Vom Konsumenten zum Markenfan - nuovo libro

2011, ISBN: 9783640873548

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: keine, Fachhochschule Potsdam, Sprache: Deutsch, Abstrac… Altro …

Nr. 36947152. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 16.64)
3
Vom Konsumenten zum Markenfan - Olivia Sarah Tänzer
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 32,90
(indicativi € 31,50)
Spedizione: € 17,231
OrdinaLink sponsorizzato
Olivia Sarah Tänzer:
Vom Konsumenten zum Markenfan - nuovo libro

2010

ISBN: 9783640873548

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: keine, Fachhochschule Potsdam, Sprache: Deutsch, Abstrac… Altro …

Nr. A1032166905. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.23)
4
Vom Konsumenten zum Markenfan
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 32,90
(indicativi € 33,44)
Spedizione: € 18,291
OrdinaLink sponsorizzato
Vom Konsumenten zum Markenfan - nuovo libro

2010, ISBN: 9783640873548

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: keine, Fachhochschule Potsdam, Sprache: Deutsch, Abstrac… Altro …

Nr. A1032166905. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.29)
5
Olivia Sarah Tänzer:
Vom Konsumenten zum Markenfan. Moderne Markenkommunikation im Wandel - nuovo libro

2010, ISBN: 9783640873548

Bachelorarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: keine, Fachhochschule Potsdam, Sprache: Deutsch, Abstrac… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Vom Konsumenten zum Markenfan. Moderne Markenkommunikation im Wandel


EAN (ISBN-13): 9783640873548
ISBN (ISBN-10): 3640873548
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2007-09-24T03:35:50+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-09-07T07:07:00+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640873548

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-87354-8, 978-3-640-87354-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : tanze, tänzer, olivia, tanzer, sarah mass
Titolo del libro: red bull, konsumenten, konsum marken


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640873654 Vom Konsumenten zum Markenfan. Moderne Markenkommunikation im Wandel: Unter besonderer Berücksichtigung des Unternehmens Red Bull (Tänzer, Olivia Sarah)


< Per archiviare...