Service Design in Dienstleistungsunternehmen. Vereinigung von Management, Marketing, Research und Design - nuovo libro
2011, ISBN: 3640917324
Essay aus dem Jahr 2011 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, Universität Trier, Veranstaltung: Dienstleistungsmanagement (Master of Science), Sprache: D… Altro …
Weltbild.de Nr. 38924976. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00) Details... |
Service Design in Dienstleistungsunternehmen. Vereinigung von Management, Marketing, Research und Design - nuovo libro
2011, ISBN: 9783640917327
Essay aus dem Jahr 2011 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, Universität Trier, Veranstaltung: Dienstleistungsmanagement (Master of Science), Sprache: D… Altro …
Thalia.de Nr. 36957796. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00) Details... |
Service Design in Dienstleistungsunternehmen. Vereinigung von Management, Marketing, Research und Design - nuovo libro
2011, ISBN: 9783640917327
Essay aus dem Jahr 2011 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, Universität Trier, Veranstaltung: Dienstleistungsmanagement (Master of Science), Sprache: D… Altro …
Orellfuessli.ch Nr. 36957796. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten, Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage. (EUR 16.66) Details... |
2011, ISBN: 9783640917327
Essay aus dem Jahr 2011 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, Universität Trier, Veranstaltung: Dienstleistungsmanagement (Master of Science), Sprache: D… Altro …
Orellfuessli.ch Nr. A1032138730. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.87) Details... |
Service Design in Dienstleistungsunternehmen. Vereinigung von Management Marketing Research und Design - nuovo libro
ISBN: 9783640917327
Service Design in Dienstleistungsunternehmen. Vereinigung von Management Marketing Research und Design - 1. Auflage: ab 15.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook als epub, GRIN Verlag
eBook.de Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00) Details... |
Service Design in Dienstleistungsunternehmen. Vereinigung von Management, Marketing, Research und Design - nuovo libro
2011, ISBN: 3640917324
Essay aus dem Jahr 2011 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, Universität Trier, Veranstaltung: Dienstleistungsmanagement (Master of Science), Sprache: D… Altro …
Jerry Felten:
Service Design in Dienstleistungsunternehmen. Vereinigung von Management, Marketing, Research und Design - nuovo libro2011, ISBN: 9783640917327
Essay aus dem Jahr 2011 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, Universität Trier, Veranstaltung: Dienstleistungsmanagement (Master of Science), Sprache: D… Altro …
Service Design in Dienstleistungsunternehmen. Vereinigung von Management, Marketing, Research und Design - nuovo libro
2011
ISBN: 9783640917327
Essay aus dem Jahr 2011 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, Universität Trier, Veranstaltung: Dienstleistungsmanagement (Master of Science), Sprache: D… Altro …
2011, ISBN: 9783640917327
Essay aus dem Jahr 2011 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,0, Universität Trier, Veranstaltung: Dienstleistungsmanagement (Master of Science), Sprache: D… Altro …
Service Design in Dienstleistungsunternehmen. Vereinigung von Management Marketing Research und Design - nuovo libro
ISBN: 9783640917327
Service Design in Dienstleistungsunternehmen. Vereinigung von Management Marketing Research und Design - 1. Auflage: ab 15.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook als epub, GRIN Verlag
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Service Design
EAN (ISBN-13): 9783640917327
ISBN (ISBN-10): 3640917324
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: GRIN Verlag
Libro nella banca dati dal 2008-05-19T23:03:21+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-23T23:04:23+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640917327
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-91732-4, 978-3-640-91732-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : felten
Titolo del libro: design doing, marketing research, service management, design und design
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9781933820613 Service Design (Andy Polaine; Lavrans Løvlie; Ben Reason)
< Per archiviare...