- 5 Risultati
prezzo più basso: € 19,08, prezzo più alto: € 46,23, prezzo medio: € 37,87
1
Effizienz moderner Fernsehwerbung - Oliver H. Frenzel
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 44,90
(indicativi € 44,08)
Spedizione: € 17,671
OrdinaLink sponsorizzato
Oliver H. Frenzel:

Effizienz moderner Fernsehwerbung - nuovo libro

2004, ISBN: 9783640928316

Diplomarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Psychologie - Sozialpsychologie, Universität Mannheim (Mikrosoziologie und Sozialpsychologie), Sprache: Deutsch, Abstract: Werbung ist zu ein… Altro …

Nr. A1032601532. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.67)
2
Effizienz moderner Fernsehwerbung
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 44,90
(indicativi € 46,23)
Spedizione: € 18,531
OrdinaLink sponsorizzato
Effizienz moderner Fernsehwerbung - nuovo libro

2004, ISBN: 9783640928316

Diplomarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Psychologie - Sozialpsychologie, Universität Mannheim (Mikrosoziologie und Sozialpsychologie), Sprache: Deutsch, Abstract: Werbung ist zu ein… Altro …

Nr. A1032601532. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.53)
3
Effizienz moderner Fernsehwerbung - Oliver H. Frenzel
Oliver H. Frenzel:
Effizienz moderner Fernsehwerbung - nuovo libro

2004

ISBN: 9783640928316

Diplomarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Psychologie - Sozialpsychologie, Universität Mannheim (Mikrosoziologie und Sozialpsychologie), Sprache: Deutsch, Abstract: Werbung ist zu ein… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Effizienz moderner Fernsehwerbung: Klassisches Konditionieren und der Fall 'Mystery Ads' - Frenzel, Oliver H.
Ordina
da amazon.de
€ 39,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Frenzel, Oliver H.:
Effizienz moderner Fernsehwerbung: Klassisches Konditionieren und der Fall 'Mystery Ads' - Prima edizione

2011, ISBN: 9783640928316

GRIN Verlag, Kindle Ausgabe, Auflage: 1, Publiziert: 2011-05-30T00:00:00.000Z, Produktgruppe: Digital Ebook Purchas, Psychologie & Hilfe, Ratgeber, Kategorien, Bücher, Sozialpsychologie, … Altro …

Costi di spedizione:Jetzt als Download verfügbar. (EUR 0.00) Amazon Media EU S.à r.l.
5
Effizienz moderner Fernsehwerbung - Oliver H. Frenzel
Ordina
da eBook.de
€ 39,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Oliver H. Frenzel:
Effizienz moderner Fernsehwerbung - nuovo libro

ISBN: 9783640928316

Effizienz moderner Fernsehwerbung - Klassisches Konditionieren und der Fall 'Mystery Ads'. 1. Auflage: ab 39.99 € eBooks > Fachthemen & Wissenschaft > Psychologie & Psychiatrie GRIN Verla… Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Effizienz moderner Fernsehwerbung: Klassisches Konditionieren und der Fall 'Mystery Ads'


EAN (ISBN-13): 9783640928316
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2009-11-04T19:20:53+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-11-12T11:25:09+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640928316

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-640-92831-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : frenzel


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640927814 Effizienz moderner Fernsehwerbung (Oliver H. Frenzel)


< Per archiviare...