- 5 Risultati
prezzo più basso: € 29,99, prezzo più alto: € 29,99, prezzo medio: € 29,99
1
Empfehlungsmarketing als Instrument für die Neukundengewinnung - Oliver Barz
Ordina
da Weltbild.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Oliver Barz:

Empfehlungsmarketing als Instrument für die Neukundengewinnung - nuovo libro

2011, ISBN: 9783640944538

Projektarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 2, Universität Salzburg (Fachbereich Sozial- und Wirtschaftswissenschaften), Veranstaltu… Altro …

Nr. 40612756. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
2
Empfehlungsmarketing als Instrument für die Neukundengewinnung - Oliver Barz
Ordina
da Hugendubel.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Oliver Barz:

Empfehlungsmarketing als Instrument für die Neukundengewinnung - nuovo libro

ISBN: 9783640944538

*Empfehlungsmarketing als Instrument für die Neukundengewinnung* - Am Beispiel des Unternehmens EGOinform Gesundheitsmanagement. 1. Auflage / epub eBook für 29.99 € / Aus dem Bereich: eBo… Altro …

Costi di spedizione:In stock (Download), , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
3
Empfehlungsmarketing als Instrument für die Neukundengewinnung - Oliver Barz
Ordina
da eBook.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Oliver Barz:
Empfehlungsmarketing als Instrument für die Neukundengewinnung - nuovo libro

ISBN: 9783640944538

Empfehlungsmarketing als Instrument für die Neukundengewinnung - Am Beispiel des Unternehmens EGOinform Gesundheitsmanagement. 1. Auflage: ab 29.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook… Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
4
Empfehlungsmarketing als Instrument für die Neukundengewinnung - Oliver Barz
Ordina
da lehmanns.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Oliver Barz:
Empfehlungsmarketing als Instrument für die Neukundengewinnung - Prima edizione

2011, ISBN: 9783640944538

Am Beispiel des Unternehmens EGOinform Gesundheitsmanagement, eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], Seiten: 69, [ED: 1], GRIN Verlag, 2011

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Empfehlungsmarketing als Instrument für die Neukundengewinnung - Oliver Barz
Ordina
da lehmanns.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Oliver Barz:
Empfehlungsmarketing als Instrument für die Neukundengewinnung - Prima edizione

2011, ISBN: 9783640944538

Am Beispiel des Unternehmens EGOinform Gesundheitsmanagement, [ED: 1], 1. Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Empfehlungsmarketing als Instrument für die Neukundengewinnung


EAN (ISBN-13): 9783640944538
ISBN (ISBN-10): 3640944534
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2007-05-23T19:00:36+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-12T18:24:12+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640944538

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-94453-4, 978-3-640-94453-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: empfehlungsmarketing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640944682 Empfehlungsmarketing als Instrument für die Neukundengewinnung: Am Beispiel des Unternehmens EGOinform Gesundheitsmanagement (Barz, Oliver)


< Per archiviare...