- 5 Risultati
prezzo più basso: € 13,99, prezzo più alto: € 21,32, prezzo medio: € 16,97
1
Hedonismus und Glücksstreben - praktische Anwendung philosophischer Thesen im Marketing Julia Bayer Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 21,32
OrdinaLink sponsorizzato

Hedonismus und Glücksstreben - praktische Anwendung philosophischer Thesen im Marketing Julia Bayer Author - nuovo libro

2010, ISBN: 9783640977482

Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,7, Hochschule Ludwigshafen am Rhein (Marketing), Veranstaltung: Seminar Marketing, Spr… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Hedonismus und Glücksstreben - praktische Anwendung philosophischer Thesen im Marketing Julia Bayer Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 21,32
OrdinaLink sponsorizzato
Hedonismus und Glücksstreben - praktische Anwendung philosophischer Thesen im Marketing Julia Bayer Author - nuovo libro

2010, ISBN: 9783640977482

Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,7, Hochschule Ludwigshafen am Rhein (Marketing), Veranstaltung: Seminar Marketing, Spr… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Hedonismus und Glücksstreben - praktische Anwendung philosophischer Thesen im Marketing - Julia Bayer
Julia Bayer:
Hedonismus und Glücksstreben - praktische Anwendung philosophischer Thesen im Marketing - nuovo libro

2010

ISBN: 9783640977482

Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, Hochschule Ludwigshafen am Rhein (Marketing), Vera… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Hedonismus und Glücksstreben - praktische Anwendung philosophischer Thesen im Marketing - Julia Bayer
Ordina
da lehmanns.de
€ 13,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Julia Bayer:
Hedonismus und Glücksstreben - praktische Anwendung philosophischer Thesen im Marketing - Prima edizione

2011, ISBN: 9783640977482

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2011

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Hedonismus und Glücksstreben - praktische Anwendung philosophischer Thesen im Marketing - Julia Bayer
Ordina
da lehmanns.de
€ 13,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Julia Bayer:
Hedonismus und Glücksstreben - praktische Anwendung philosophischer Thesen im Marketing - Prima edizione

2011, ISBN: 9783640977482

[ED: 1], Auflage, eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Hedonismus und Glücksstreben - praktische Anwendung philosophischer Thesen im Marketing Julia Bayer Author


EAN (ISBN-13): 9783640977482
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2007-12-11T16:26:17+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-07T12:11:36+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640977482

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-640-97748-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : james mensch, lust zum lehren, william stark, william worden
Titolo del libro: thesen, hedonismus, hedonism, bayer 1863 1938


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640977697 Hedonismus und Glücksstreben - praktische Anwendung philosophischer Thesen im Marketing (Bayer, Julia)


< Per archiviare...