- 5 Risultati
prezzo più basso: € 11,99, prezzo più alto: € 20,80, prezzo medio: € 14,82
1
Die Sprache der Werbung im Verhältnis zur Zeit und zur Alltagssprache: Was ist Werbesprache? Jan Heemann Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 20,80
OrdinaLink sponsorizzato

Die Sprache der Werbung im Verhältnis zur Zeit und zur Alltagssprache: Was ist Werbesprache? Jan Heemann Author - nuovo libro

2010, ISBN: 9783640990122

Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Germanistik - Linguistik, Note: 2,5, Georg-August-Universität Göttingen, Sprache: Deutsch, Abstract: Die Sprache der Werbung besch… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Die Sprache der Werbung im Verhältnis zur Zeit und zur Alltagssprache - Jan Heemann
Ordina
da Weltbild.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Jan Heemann:

Die Sprache der Werbung im Verhältnis zur Zeit und zur Alltagssprache - nuovo libro

2011, ISBN: 3640990129

Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Germanistik - Linguistik, Note: 2,5, Georg-August-Universität Göttingen, Sprache: Deutsch, Abstract: Die Sprache der Werbung beschäftigt ber… Altro …

Nr. 38772042. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
3
Die Sprache der Werbung im Verhältnis zur Zeit und zur Alltagssprache - Jan Heemann
Jan Heemann:
Die Sprache der Werbung im Verhältnis zur Zeit und zur Alltagssprache - nuovo libro

2010

ISBN: 9783640990122

Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich Germanistik - Linguistik, Note: 2,5, Georg-August-Universität Göttingen, Sprache: Deutsch, Abstract: Die Sprache der Werbung beschäftigt ber… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Die Sprache der Werbung im Verhältnis zur Zeit und zur Alltagssprache
Ordina
da eBook.de
€ 12,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Die Sprache der Werbung im Verhältnis zur Zeit und zur Alltagssprache - nuovo libro

ISBN: 9783640990122

Die Sprache der Werbung im Verhältnis zur Zeit und zur Alltagssprache - Was ist Werbesprache?. 1. Auflage: ab 12.99 € Medien > Bücher > E-books, [PU: Grin-Verlag, München]

Nr. 18974229. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
Die Sprache der Werbung im Verhältnis zur Zeit und zur Alltagssprache
Ordina
da eBook.de
€ 11,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Die Sprache der Werbung im Verhältnis zur Zeit und zur Alltagssprache - nuovo libro

ISBN: 9783640990122

Die Sprache der Werbung im Verhältnis zur Zeit und zur Alltagssprache - Was ist Werbesprache?. 1. Auflage: ab 11.99 € Medien > Bücher > E-books, [PU: Grin-Verlag, München]

Nr. 18974229. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Die Sprache der Werbung im Verhältnis zur Zeit und zur Alltagssprache: Was ist Werbesprache? Jan Heemann Author


EAN (ISBN-13): 9783640990122
ISBN (ISBN-10): 3640990129
Anno di pubblicazione: 1
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16
Lingua: ger

Libro nella banca dati dal 2009-07-03T19:14:00+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-28T14:42:02+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640990122

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-99012-9, 978-3-640-99012-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: wer ist wer der werbung, werbesprache, die zeit, was ist zeit, die sprache der, jan und


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640990429 Die Sprache der Werbung im Verhältnis zur Zeit und zur Alltagssprache (Jan Heemann)


< Per archiviare...