- 5 Risultati
prezzo più basso: € 29,99, prezzo più alto: € 47,95, prezzo medio: € 34,36
1
Marketing flops: Typology and cases - Sarah Hündgen
Ordina
da booklooker.de
€ 29,99
Spedizione: € 2,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sarah Hündgen:

Marketing flops: Typology and cases - edizione con copertina flessibile

2002, ISBN: 9783640997794

[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Publishing], Neuware - Bachelor Thesis from the year 2010 in the subject Business economics - Marketing, Corporate Communication, CRM, Market Research, Social… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 2.00) Rheinberg-Buch
2
Marketing flops: Typology and cases - Hündgen, Sarah
Ordina
da booklooker.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Hündgen, Sarah:

Marketing flops: Typology and cases - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9783640997794

[ED: Softcover], [PU: GRIN Verlag], Bachelor Thesis from the year 2010 in the subject Business economics - Offline Marketing and Online Marketing, grade: 1,3, Otto Beisheim School of Mana… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) buecher.de GmbH & Co. KG
3
Marketing flops: Typology and cases - Sarah Hündgen
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 36,90
(indicativi € 33,89)
Spedizione: € 16,531
OrdinaLink sponsorizzato
Sarah Hündgen:
Marketing flops: Typology and cases - edizione con copertina flessibile

2011

ISBN: 9783640997794

Bachelor Thesis from the year 2010 in the subject Business economics - Marketing, Corporate Communication, CRM, Market Research, Social Media, grade: 1,3, Otto Beisheim School of Manageme… Altro …

Nr. 29849144. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Versandfertig innert 6 - 9 Werktagen, zzgl. Versandkosten. (EUR 16.53)
4
Marketing flops: Typology and cases - Hündgen, Sarah
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 47,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hündgen, Sarah:
Marketing flops: Typology and cases - nuovo libro

2011, ISBN: 3640997794

3. Auflage Kartoniert / Broschiert Flop; Krise; failure; Crisis; CASE; Fail, mit Schutzumschlag 11, [PU:GRIN Verlag]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien
5
Marketing flops: Typology and cases - Hündgen, Sarah
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hündgen, Sarah:
Marketing flops: Typology and cases - nuovo libro

2011, ISBN: 3640997794

1. Auflage Kartoniert / Broschiert, mit Schutzumschlag 11, [PU:GRIN Publishing]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketing flops: Typology and cases


EAN (ISBN-13): 9783640997794
ISBN (ISBN-10): 3640997794
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: GRIN

Libro nella banca dati dal 2013-09-30T13:07:21+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-06T10:06:49+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640997794

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-99779-4, 978-3-640-99779-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: typology, marketing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640997619 Marketing flops: Typology and cases (Sarah Hündgen)


< Per archiviare...