- 5 Risultati
prezzo più basso: € 115,65, prezzo più alto: € 140,76, prezzo medio: € 132,72
1
E-Merging Media: Communication and the Media Economy of the Future (European Communication Council Report)
Ordina
da amazon.co.uk
£ 109,99
(indicativi € 129,01)
Spedizione: € 5,251
OrdinaLink sponsorizzato

E-Merging Media: Communication and the Media Economy of the Future (European Communication Council Report) - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9783642062100

Editor: Zerdick, Axel, Editor: Schrape, Klaus, Editor: Burgelmann, Jean-Claude, Editor: Silverstone, Roger, Editor: Feldmann, V. Editor: Wernick, C. Editor: Wolff, C. Springer, Paperback,… Altro …

Costi di spedizione:In stock, Lieferung von Amazon. (EUR 5.25) Amazon.co.uk
2
E-Merging Media - Zerdick, Axel|Schrape, Klaus|Burgelmann, Jean-Claude|Silverstone, Roger|Feldmann, V.|Wernick, C.|Wolff, C.
Ordina
da AbeBooks.de
€ 115,65
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Zerdick, Axel|Schrape, Klaus|Burgelmann, Jean-Claude|Silverstone, Roger|Feldmann, V.|Wernick, C.|Wolff, C.:

E-Merging Media - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 3642062105

[EAN: 9783642062100], Neubuch, [PU: Springer Berlin Heidelberg], INTERNET ONOMY REGULATION SOCIETY TECHNOLOGY BUSINESS BUSINESSMODEL BUSINESSMODELS COMMUNICATIONSYSTEM NETWORKING SERVICE-… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) moluna, Greven, Germany [73551232] [Rating: 4 (von 5)]
3
E-Merging Media : Communication and the Media Economy of the Future - Axel Zerdick
Ordina
da AbeBooks.de
€ 140,76
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Axel Zerdick:
E-Merging Media : Communication and the Media Economy of the Future - edizione con copertina flessibile

2010

ISBN: 3642062105

[EAN: 9783642062100], Neubuch, [PU: Springer Berlin Heidelberg], INTERNET; ONOMY; REGULATION; COMMUNICATIONSYSTEM; SOCIETY; TECHNOLOGY; BUSINESS; BUSINESSMODEL; NETWORKING; SERVICE-ORIENT… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
4
E-Merging Media - Axel Zerdick; Klaus Schrape; Jean-Claude Burgelmann; Roger Silverstone; V. Feldmann; C. Wernick; C. Wolff
Ordina
da lehmanns.de
€ 139,09
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Axel Zerdick; Klaus Schrape; Jean-Claude Burgelmann; Roger Silverstone; V. Feldmann; C. Wernick; C. Wolff:
E-Merging Media - Prima edizione

2010, ISBN: 9783642062100

edizione con copertina flessibile

Communication and the Media Economy of the Future, Buch, Softcover, Softcover reprint of hardcover 1st ed. 2005, Examines the long-term developments for communication systems and the medi… Altro …

Costi di spedizione:Versand in 10-14 Tagen. (EUR 0.00)
5
E-Merging Media - Axel Zerdick; Klaus Schrape; Jean-Claude Burgelmann; Roger Silverstone; V. Feldmann; C. Wernick; C. Wolff
Ordina
da lehmanns.de
€ 139,09
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Axel Zerdick; Klaus Schrape; Jean-Claude Burgelmann; Roger Silverstone; V. Feldmann; C. Wernick; C. Wolff:
E-Merging Media - Prima edizione

2010, ISBN: 9783642062100

edizione con copertina flessibile

Communication and the Media Economy of the Future, Buch, Softcover, Softcover reprint of hardcover 1st ed. 2005, [PU: Springer Berlin], Springer Berlin, 2010

Costi di spedizione:Versand in 10-14 Tagen. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
E-Merging Media: Communication and the Media Economy of the Future (European Communication Council Report)

Examines the long-term developments for communication systems and the media industryShows the structural changes of the media economyAuthors are international renowned experts in the field

Informazioni dettagliate del libro - E-Merging Media: Communication and the Media Economy of the Future (European Communication Council Report)


EAN (ISBN-13): 9783642062100
ISBN (ISBN-10): 3642062105
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Springer
416 Pagine
Peso: 0,802 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2011-03-24T10:42:01+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-16T14:07:58+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783642062100

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-642-06210-5, 978-3-642-06210-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : zerdick, wernick, roger silverstone, klaus feldmann, roger jean, wernic, feldman, arnold klaus, schrape klaus, jean claude wolf, claude silve, klaus wolff, klaus bürgel, feldmann christian, von feldmann, axel springer
Titolo del libro: merging media, too much future, media now media communication


Dati dell'editore

Autore: Axel Zerdick; Klaus Schrape; Jean-Claude Burgelmann; Roger Silverstone; V. Feldmann; C. Wernick; C. Wolff
Titolo: European Communication Council Report; E-Merging Media - Communication and the Media Economy of the Future
Editore: Springer; Springer Berlin
402 Pagine
Anno di pubblicazione: 2010-10-21
Berlin; Heidelberg; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Inglese
139,09 € (DE)
142,99 € (AT)
153,50 CHF (CH)
POD
XIV, 402 p.

BC; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Allgemeines, Lexika; Wirtschaftsmathematik und -informatik, IT-Management; Verstehen; Communication; Internet; Media Economy; Regulation; Society; Technology; business; business model; business models; communication system; media; networking; service-oriented computing; IT in Business; Management; Media Design; Printing and Publishing; Media Planning; Unternehmensanwendungen; Management und Managementtechniken; Grafische und digitale Media-Anwendungen; Verlagswesen und Buchhandel, Presse und Journalismus; Marketing und Vertrieb; BB; EA

Introduction: About the ECC and This Report.- E-Merging Media: The Future of Communication.- Changing Media.- Changing Technology.- Changing Society.- Changing Rules.
Examines the long-term developments for communication systems and the media industry Shows the structural changes of the media economy Authors are international renowned experts in the field Includes supplementary material: sn.pub/extras

< Per archiviare...