- 5 Risultati
prezzo più basso: € 25,99, prezzo più alto: € 34,02, prezzo medio: € 27,60
1
Ordina
da Ciando.de
€ 25,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hans-Georg Häusel:

Neuromarketing - Erkenntnisse der Hirnforschung für Markenführung, Werbung und Verkauf - nuovo libro

ISBN: 9783648029428

Dieses Buch stellt alle wichtigen Erkenntnisse des Neuromarketing vor. Führende Experten geben Ihnen einen faszinierenden Einblick in die moderne Marketingpraxis und zeigen in vielen Beis… Altro …

  - http://www.ciando.com/img/books/3648029428_k.jpg, E-Book zum Download Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00) ciando.de
2
Ordina
da eBook.de
€ 25,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Häusel, Hans-Georg:

Neuromarketing - nuovo libro

2012, ISBN: 9783648029428

Erkenntnisse der Hirnforschung für Markenführung, Werbung und Verkauf Haufe Fachbuch. 2. Auflage 2012. Erkenntnisse der Hirnforschung für Markenführung, Werbung und Verkauf Haufe Fachbuch… Altro …

  - Sofort lieferbar (Download), E-Book zum Download Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00) libri.de (eBooks)
3
Neuromarketing: Erkenntnisse der Hirnforschung für Markenführung, Werbung und Verkauf
Ordina
da BarnesandNoble.com
$ 38,99
(indicativi € 34,02)
OrdinaLink sponsorizzato
Neuromarketing: Erkenntnisse der Hirnforschung für Markenführung, Werbung und Verkauf - libri usati

ISBN: 9783648029428

Hans-Georg Häusel, NOOK Book (eBook), Edition: 2, German-language edition, Pub by Haufe Verlag EBooks, Books, Neuromarketing~~Hans-Georg-H-usel, , , , , , , , , , Haufe Verlag

  - MPN: , SKU 9783648029428 Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
4
Neuromarketing - Hans-Georg Häusel
Ordina
da Rheinberg-Buch.de
€ 25,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hans-Georg Häusel:
Neuromarketing - nuovo libro

ISBN: 9783648029428

Erkenntnisse der Hirnforschung für Markenführung, Werbung und Verkauf Neuromarketing: Absatz / Marketing Marketing Vermarktung Werbung Psychology / Applied Psychology, Haufe Lexware … Altro …

  - eBook, Deutsch, Neuware Costi di spedizione:Sofort lieferbar, DE. (EUR 0.00)
5
Ordina
da lehmanns.de
€ 25,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hans-Georg Häusel:
Neuromarketing - nuovo libro

2013, ISBN: 9783648029428

Erkenntnisse der Hirnforschung für Markenführung, Werbung und Verkauf, [ED: 2], Auflage, eBook Download (EPUB), eBooks, [PU: Haufe Verlag]

  - Costi di spedizione:Sofort lieferbar als Download, , versandkostenfrei in der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Neuromarketing


EAN (ISBN-13): 9783648029428
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: Haufe Verlag

Libro nella banca dati dal 2009-08-19T13:04:50+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2015-02-07T03:13:52+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783648029428

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-648-02942-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : häusel, haus
Titolo del libro: neuromarketing


Dati dell'editore

Autore: Hans-Georg Häusel
Titolo: Haufe Fachbuch; Neuromarketing - Erkenntnisse der Hirnforschung für Markenführung, Werbung und Verkauf
Editore: Haufe Lexware; Haufe-Lexware
256 Pagine
Anno di pubblicazione: 2013-02-08
München
Lingua: Tedesco
25,99 € (DE)
26,30 € (AT)
Not available (reason unspecified)

EA; E101; Nonbooks, PBS / Sachbücher/Angewandte Psychologie; Psychologie; BA


< Per archiviare...