- 5 Risultati
prezzo più basso: € 31,99, prezzo più alto: € 43,89, prezzo medio: € 41,06
1
Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel André Telöken Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 43,89
OrdinaLink sponsorizzato

Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel André Telöken Author - nuovo libro

2009, ISBN: 9783656067023

Diplomarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Handel und Distribution, Note: 1,7, Westfälische Hochschule Gelsenkirchen, Bocholt, Recklinghausen, Sprache: Deutsch, Abstract: De… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel André Telöken Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 43,89
OrdinaLink sponsorizzato
Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel André Telöken Author - nuovo libro

2009, ISBN: 9783656067023

Diplomarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Handel und Distribution, Note: 1,7, Westfälische Hochschule Gelsenkirchen, Bocholt, Recklinghausen, Sprache: Deutsch, Abstract: De… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 42,76
OrdinaLink sponsorizzato
Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel André Telöken Author - nuovo libro

2009

ISBN: 9783656067023

Diplomarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Handel und Distribution, Note: 1,7, Westfälische Hochschule Gelsenkirchen, Bocholt, Recklinghausen, Sprache: Deutsch, Abstract: De… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 42,76
OrdinaLink sponsorizzato
Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel André Telöken Author - nuovo libro

2009, ISBN: 9783656067023

Diplomarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Handel und Distribution, Note: 1,7, Westfälische Hochschule Gelsenkirchen, Bocholt, Recklinghausen, Sprache: Deutsch, Abstract: De… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel - eBook - André Telöken,
Ordina
da Weltbild.de
€ 31,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
André Telöken,:
Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel - eBook - nuovo libro

2009, ISBN: 9783656067023

Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel. Diplomarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Handel und Distribution, Note: 1,7, Westfälische Hochschule Gelsenkirchen, Bocholt, Re… Altro …

39085546. Costi di spedizione:in stock, , , sofort als Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel André Telöken Author


EAN (ISBN-13): 9783656067023
ISBN (ISBN-10): 3656067023
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2009-04-02T17:58:43+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-05T15:25:12+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783656067023

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-656-06702-3, 978-3-656-06702-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: erfolgsfaktor marke


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783656067412 Markenpolitik als Erfolgsfaktor im Einzelhandel: Diplomarbeit (Telöken, André)


< Per archiviare...