Erfolgsfaktoren von Fashion-Produkten im Tablet-Commerce am Beispiel des iPad2 - edizione con copertina flessibile
2011, ISBN: 9783656105428
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,0, Hochschule der Medien Stuttgart, Sprache: Deutsch, … Altro …
Orellfuessli.ch Nr. A1021207638. Costi di spedizione:Kein Versand in Ihr Zielland., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2011, ISBN: 9783656105428
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,0, Hochschule der Medien Stuttgart, Sprache: Deutsch, … Altro …
Thalia.de Nr. A1021207638. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2011, ISBN: 9783656105428
Very Good. Bachelorarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,0, Hochschule der Medien Stuttgart, Sprach… Altro …
Biblio.co.uk |
2012, ISBN: 3656105421
1. Auflage Kartoniert / Broschiert Tablet; iPad; E-Commerce; Fashion, mit Schutzumschlag 11, [PU:GRIN Publishing]
Achtung-Buecher.de MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.95) Details... |
2012, ISBN: 3656105421
2. Auflage Kartoniert / Broschiert Tablet; iPad; Fashion; E-Commerce, mit Schutzumschlag 11, [PU:GRIN Verlag]
Achtung-Buecher.de MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.95) Details... |
Erfolgsfaktoren von Fashion-Produkten im Tablet-Commerce am Beispiel des iPad2 - edizione con copertina flessibile
2011, ISBN: 9783656105428
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,0, Hochschule der Medien Stuttgart, Sprache: Deutsch, … Altro …
2011, ISBN: 9783656105428
Bachelorarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,0, Hochschule der Medien Stuttgart, Sprache: Deutsch, … Altro …
2011
ISBN: 9783656105428
Very Good. Bachelorarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,0, Hochschule der Medien Stuttgart, Sprach… Altro …
2012, ISBN: 3656105421
1. Auflage Kartoniert / Broschiert Tablet; iPad; E-Commerce; Fashion, mit Schutzumschlag 11, [PU:GRIN Publishing]
2012, ISBN: 3656105421
2. Auflage Kartoniert / Broschiert Tablet; iPad; Fashion; E-Commerce, mit Schutzumschlag 11, [PU:GRIN Verlag]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Erfolgsfaktoren von Fashion-Produkten im Tablet-Commerce am Beispiel des iPad2
EAN (ISBN-13): 9783656105428
ISBN (ISBN-10): 3656105421
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: GRIN VERLAG
Peso: 0,296 kg
Lingua: deu
Libro nella banca dati dal 2009-01-22T18:35:55+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-02T03:44:55+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783656105428
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-656-10542-1, 978-3-656-10542-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : böhm, marie bohm
Titolo del libro: tablet, commerce, fashion 1900 1939, beispiel
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783656105145 Erfolgsfaktoren von Fashion-Produkten im Tablet-Commerce am Beispiel des iPad2 (Teresa-Marie Böhm)
< Per archiviare...